Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara

Dicembre 2020

Anna, il 18 Aprile 2020 alle 03:46

Pubblicato in Prima delle nozze 59

Ciao sposine, io dovrei sposarmi il 13 dicembre 2020, ma non so se rimandare tutto al 2021. Il problema è che ho già bloccato ristorante, fotografo animazione e truccatrice, la mia paura è che non siano più disponibili nella nuova data del 2021 Il ristorante mi ha consigliato di aspettare maggio,...

Ciao sposine, io dovrei sposarmi il 13 dicembre 2020, ma non so se rimandare tutto al 2021.
Il problema è che ho già bloccato ristorante, fotografo animazione e truccatrice, la mia paura è che non siano più disponibili nella nuova data del 2021
Il ristorante mi ha consigliato di aspettare maggio, loro avranno più chiara la situazione.

59 Risposte

• V
    Sposa Novella Aprile 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo fissato come data il 27 Dicembre. E' stata la nostra prima scelta. Al momento non stiamo pensando di rinviare perchè ci auguriamo che nel corso dei prossimi mesi la situazione continui a migliorare.
    In ogni caso penso che convenga aspettare settembre/ottobre per valutare se rimandare o meno, perchè al momento non si può ancora sapere.
    Buona fortuna a tutte!Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 10 ottobre e non spostoc😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 19/12/20 e per adesso non ho nessuna intenzione di cambiare data☺️ Le cose stanno migliorando, perciò speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo Smiley smile Ti aggiungo agli amici

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come sarà l'esperienza dell'abito.. Restiamo in contatto 😊
    • Rispondi
  • E
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho le tue stesse paure. Confido come tutte in direttive chiare e precise da parte delle regioni

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Moddi, mammamia che situazione assurda!!! Meglio sdrammatizzare e sorriderci su... Mi hanno scritto dall'atelier di Viterbo dove pensavo di andare prima che scoppiasse la pandemia. Ho risposto che per l'appuntamento aspetterei i primi di giugno.. Sono ancora un po' perplessa sul rimandare o meno ai primi mesi del 2021 (anche se non vorrei). Il proprietario mi dice che devo decidere subito ma la mia paura è se dovessimo ancora mantenere le distanze a dicembre!
    • Rispondi
  • E
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, settimana prossima ho l'appuntamento in atelier Smiley sad tu hai già scelto il vestito?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, neanche io ho intenzione di annullare per il momento, noi la location l'abbiamo bloccata in verità.. Abbiamo dato solo un piccolo anticipo per ora.. Il mio unico timore è bloccare tutti gli altri fornitori, investendo bei soldini adesso che le attività cominciano a riaprire ma non avere comunque la certezza di poter festeggiare in futuro..
    • Rispondi
  • E
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, anche io dovrei sposarmi a Dicembre e anche io come te avevo solo iniziato a guardare delle location prima del lockdown Smiley sad tuttavia non ho intenzione di rimandare per il momento

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo ragazze!! anche io sposa di Dicembre! CI sposeremo il 28 Dicembre a Marsala (TP), e non vedo l'ora! siamo fiduciosiSmiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Noi abbiamo aspettato tanto, proprio per dare priorità alla casa e adesso conviviamo già da un paio di anni.. Ma non siamo giovinecelli di primo pelo, e per questo ci tenevo molto a fare sì che il matrimonio fosse entro l'anno!!!! Nom potevo credere che fosse arrivata la proposta!!!! Invece ora mi sento come ne "I promessi sposi"
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze... Non sapevo di questo topic. Io ho spostato dal 1 luglio al 14 Dicembre e mi sto letteralmente innamorando dek Christmas style 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Avevo fissato solo la data 19/12/2020
    Ma mi convinco sempre di piu a rimandare xk in realtà puo anche essere che l emergenza sia finita... ma dovrei ancora scegliere bomboniere abito partecipazioni ... e la casa!!! E quindi non ce la potró mai fare!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Che bello avere una pagina dedicata a questo mese.. Per quanto ci riguarda avevamo scelto dicembre per molti motivi: In primis perché è il mio mese di nascita ed è bellissimo e originale, e non da meno per via del mio lavoro che si svolge tra primavera e autunno dunque a dicembre sarei stata praticamente ferma. Ero serena fino a qualche giorno fa, ma poi ho iniziato a pensare che l'unica cosa da noi finora scelta e confermata era la location e affrontare i preparativi, che sono belli tanto quanto il matrimonio di per sé, in questo clima di incertezze non è bello. Anzi, è complicato logisticamente ed economicamente.. Chi ha già scelto e fermato tutto non può far altro che rimandare ma c'è qualcuna di voi che come me aveva iniziato solamente a muovere i primi passi??!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo cara Sposa 31 dicembre 2020 forzaaaa deve passareeeeeeee X tutti Che Dio possa aiutarci tuttiiiiii forzaaa
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bergamo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 26 dicembre....e non pensò minimamente a spostare nulla! Anzi...urlante questa quarantena ho già preparato un sacco di fai da te....e ho anche stampato le partecipazioni!!
    Dobbiamo essere ottimiste!!!! Anche x’ se nemmeno a dicembre c potremo sposare....mi sa che non potremo più uscire di casa x anni (futura sposa......dalla provincia di Bergamo)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta anche perché se la tua paura che possa tornare in autunno significa che noi non ci siamo sposate il che significa che io a prescindere eviterò proprio il 2021... Quindi il mio piano B sarà 3 ottobre 2022... Ma io il 3 ottobre 2020 mi sposo mi deve andare male per fare almeno il rito civile... Aspetta aaaaa....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre è veramente lontano, aspetta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima
    Stai tranquilla e aspetta ancora ... noi ci sposeremo a settembre e per ora non sposteremo nulla
    È ancora davvero taaaanto presto per prendere questa decisione..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può sapere se in autunno tornerà, non non fasciamoci la testa prima di averla rotta. Fino a dicembre si spera che tutto sia solo un brutto ricordo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di sicuro nella vita c'è solo una cosa, purtroppo. Prima di prendere decisioni io ti direi di aspettare almeno il 3 Maggio...buona giornataSmiley flower

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dicembre dovrebbe già essere tutto molto più sicuro 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto ad arrivare a dicembre, stai calma e aspetta un po di vedere come vanno questi mesi poi deciderai se rinviare
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 29 ott.. A fine agosto decideremo cosa fare, ora è troppo presto
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!!! Noi vi sposeremo il 9 ottobre.... E abbiamo già prenotato chiesa location dj fotografa e fiorista.... Per ora aspetteremo maggio.... Stiamo pensando però a una data nuova x l'anno prossimo... Sono in attesa di sapere solo se anche la fotografa sarebbe disponibile.... Noi speriamo di sposarci quest'anno ma diciamo che stamo preparando un piano b!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno , ora come ora direi di aspettare . Se ne sente una nuova ogni giorno e non si sa più a chi credere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione