Ciao io dal 6 agosto al 26 dicembre, da una parte sono felice perché mi piace tantissimo il periodo natalizio, speriamo per tutte noi che sarà ancora più magico 💖
Emilia Romagna. Ci sposiamo a Sassuolo perchè sono nata e cresciuta li ma noi siamo di Maranello.
Il mio futuro sposo è rumeno e una delle tante cose che ci preoccupa, se riusciamo a sposarci, è se riusciranno a venire gli invitati dalla Romania Mi dispiacerebbe molto se mancasse la parte di persone a cui tiene.
12 dicembre 2020 se un pizzico di fortuna ci assiste! Dicembre con le sue atmosfere magiche e i pensieri della montagna, del fuoco e della neve che ti abbracciano.
Noi 11 dicembre 2020, abbiamo scelto questo mese per la magia che si crea , le luci , il calore , la famiglia ... detto ciò speriamo di coronare il nostro sogno , sono positiva 🌈🌈☘️☘️
Visualizza messaggio citato
Io vivo in Sicilia..se sei fortunata becchi una giornata di sole e sembra primavera..speriamo di riuscire a realizzare il nostro sogno ..sono fiduciosa..parliamo della fine dell'anno. Speriamo che qualcosa si smuova...
Super Sposa
Agosto 2021
Roma
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace anche novembre... inizia a respirarsi l'aria natalizia!!!
Si ma il mio abito ha uno scollo particolare per cui non posso indossare nulla sopra.. ho spostato di un anno.. da giugno a giugno!
Dicembre è un mese favoloso..ma c'erano i sabati già occupati e cmq a noi ci lega molto il mese di novembre. Ed è per questo che lo abbiamo scelto..dal 21 maggio al 21 novembre..
Super Sposa
Agosto 2021
Roma
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh... l'abito non conosce stagionalità! Purtroppo la location è fondamentale, da che data a quale data hai rimandato?