Ciao sposine!!! 🥰 Avete iniziato la vostra dieta? Io non vorrei perdere tanto peso... sicuramente però qualche mesetto prima farò un po’ di disintossicazione da fritti e “porcherie” varie! 🥰
Ciao sposine!!! 🥰 Avete iniziato la vostra dieta? Io non vorrei perdere tanto peso... sicuramente però qualche mesetto prima farò un po’ di disintossicazione da fritti e “porcherie” varie! 🥰
Visualizza messaggio citato
Che non mi piace.... ma ora sto facendo il possibile per avere risultati... anche se tante volte non ho voglia... però purtroppo i risultati senza giusta alimentazione e un po' di movimento non arrivano... quindi mi sono messa l'anima in pace ahahahahahah
Credimi... anche io sono una che per l'esercizio fisico sono out... ti dico solo che lo scorso anno ho pagato 1 anno di palestra e ci sono andata 1 mese 🤦🏼♀️ è una cosa proprio ch
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza forza forza! ❤️ Io proprio esercizio fisico non ci riesco 🤦🏼♀️ Forza di volontà 0 credimi... sono più per le cose di precisione, pazienza... per il resto sin dalla scuola ero proprio negata 😂
Purtroppo anche io... ma sto approfittando di questo periodo per riguardarmi un po'... alimentazione sana e esercizio fisico... 😊 l'unica cosa che mi manca da morire è la pasta.... ma devo resistere assolutamente ora che inizio a vedere qualche risultato... ho da perdere ancora 8 kg... sono parecchi
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha esatto! Anche se secondo me è perché già di mio faccio una vita abbastanza sedentaria, quindi le mie abitudini sono cambiate poco
Iniziata ancora prima di sapere che mi sarei sposata! 😅 causa coronavirus ho anche guadagnato 12 mesi bonus per perdere gli ultimi 10 kg e stabilizzarmi! ( 11 kg per fortuna sono già andati)
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi: aggiornamento a, speriamo, 5 mesi dalle nozze! Quarantena e 0 kg presi! 😝😂 adesso mi inizierò a disintossicare un po’... anche se le uova di Pasqua in casa non mi aiutano 😂
🤣🤣🤣 ci sono entrata!!!!! Anzi, di poco, ma me lo stringeranno un pochino 😉
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si, certo! 🥰🥰🥰🥰
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nonostante età non più giovanissima mi sono bloccata con la ricerca della cicogna.
Per evitare cambi d'abito in urgenza...al limite riprendo a cercare verso agosto così dovessi anche rimanere subito incinta(cosa molto molto improbabile) sarei giusto al primo mese
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem io... non farò una vera e propria dieta, eliminerò gli eccessi e tutto ciò che può far male
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora mangio normale ma penso che non seguirò nessuna dieta.
Sono ingrassata un pochino quando ho iniziato a prendere la pillola ma da quando l'ho smessa mi sono sgonfiata e sono tutto sommato rientrata nella mia taglia.
Non andando più in palestra ho solo una leggera pancetta, mi metterò a fare gli addominali
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo!! Io inizierò verso maggio o giugno a togliere delle schifezze ❤️
Matrimonio il 31 maggio 2020. Dieta iniziata il 7 gennaio Peso perso 6 kgHo ancora un po' di tempo per perdere altri kg.sinora ho preso solo le misure, prima prova dell abito il 2 marzo ❤️
No, non sarei in grado! Più che altro la mia dieta consiste in tanta frutta e verdura, carne e pesce magri e pochi carboidrati, eliminando completamente le schifezze di ogni tipo😅