Ciao sposine!!! 🥰 Avete iniziato la vostra dieta? Io non vorrei perdere tanto peso... sicuramente però qualche mesetto prima farò un po’ di disintossicazione da fritti e “porcherie” varie! 🥰
Ciao sposine!!! 🥰 Avete iniziato la vostra dieta? Io non vorrei perdere tanto peso... sicuramente però qualche mesetto prima farò un po’ di disintossicazione da fritti e “porcherie” varie! 🥰
Io più che dieta cerco di stare attenta nella quotidianità, evito di mangiare troppe schifezze ma se mangio fuori sono tranquilla e non mi pongo particolari limitazioni. Non sono ingrassata dalla scelta del vestito né sono dimagrita.. Magari se riesco a sgonfiarmi un altro po' mi fa piacere, altrimenti va bene anche così
Visualizza messaggio citato
Mi sposo il 5 luglio e ho scelto il mio vestito a ottobre. Il mese prossimo avrò la prima prova e vedrò cosa mi dicono. Se non devo perdere troppo peso, mi farò dare una dieta più leggera.
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sì dai ce la dovresti fare? Quanto tempo hai?
Mannaggia! Speravo di essere l'unica per il bene di tutte le compagne spose a dieta💪 comunque ce la faremo nonostante tutto!!! Saremo bellissime e in formissima!!!! 💪
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ed io farò così! ☺️
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·