Ciao sposine!!! 🥰 Avete iniziato la vostra dieta? Io non vorrei perdere tanto peso... sicuramente però qualche mesetto prima farò un po’ di disintossicazione da fritti e “porcherie” varie! 🥰
Ultime attività da Giorgia, il 24 Giugno 2020 alle 12:23
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si, so cosa significa... io sono celiaca, intollerante al lattosio, nichel, alcol etilico ed altro... Comunque non ti consiglio di far questo, fatti seguire da qualcuno nel tuo percorso e perdi i kg nel miglior modo
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco, per questo ti chiedo. Diciamo che è una cosa che potrebbe comportarti disturbi alimentari
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito... ma sei seguita da qualcuno?
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mangio sempre senza sale... mangio solo a pranzo ed a cena... bevo poco, questo è il mio unico problema e di conseguenza la ritenzione idrica
Ma guarda sono tutte cavolate! Basta mangiare adeguati stare in movimento anche solo facendo una passeggiata, bere tanto! Evita lo zucchero nel caffè, e tanto sale! Io ormai mangio insipido da quando ho fatto la dieta, ma davvero in sto periodo é difficile, dal 4 maggio rincomincio😂💪🏻
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proverò!! Ho usato il “pesoforma” ma non mi aiutava per nulla
Sisi sempre preso lì, provate quelle più specifiche ma non cambia l’effetto 😂 prova fare anche infusi con limone menta ecc.. vengono favolosi 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Provo a cercarlo... lo prendi al supermercato?
Io uso quelle dell’angelo a di solito!
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ci pensavo... il drenante lo utilizzo spesso, soltanto che il prezzo è esorbitante: 25 euro a settimana... se vuoi consigliarmi un buon drenante che Magari utilizzi tu, sono ben accetti consigli
Sto notando! Sai cosa puoi fare? Mettici una tisana drenante o qualsiasi altra cosa che ti piaccia! Almeno senti un sapore! Senza zucchero ovviante 😂💪🏻
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho un rapporto orrendo con l’acqua 😂
Ciao a tutte sposine! Io sono normopeso ma per il matrimonio voglio avere la mia forma migliore anche perché tendo ad accumulare sulle cosce quindi per quanto riguarda l alimentazione è da circa 3 anni che seguo un alimentazione proteica e un giorno a settimana mi concedo una pizza o un dolcetto. Per lo sport ero ferma da un anno perciò mi sono affidata ad un personal training che mi ha creato un allenamento personalizzato da seguire a casa 4 volte a settimana con semplici attrezzi come elastici e pesetti . Ovviamente è importante anche bere e poi se ci si può aiutare con qualche crema per rendere la pelle più elastica ed aiutare il drenaggio dei liquidi. Se per il mio giorno riuscissi a perdere anche 3 kg sarei super felice ! Comunque è provato...prima del matrimonio si dimagrisce sempre un po' per l emozione!
Si dai positività 😍💕💪🏻 Si quello sicuramente, fanno sgonfiare molto
Sposa Precisa
Luglio 2021
Ragusa
Franceschina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stavo proprio per fare un post simile!!! Io devo perdere un pò di kg prima delle nozze... purtroppo non ho un buon rapporto con le diete, dimagrisco ma poi riprendo i kg persi. In genere mi scatta la molla in vista di qualche avvenimento importante e mi metto sotto come una matta, tra dieta e sport i risultati si vedono. Quest'anno invece ( da settembre praticamente) ho zero voglia di fare sport. Ho comprato una cyclette ma, dopo un primo momento di entusiasmo iniziale, è parcheggiata in soggiorno sola soletta. Pensavo che il fissare le nozze mi desse lo sprono necessario ma questa quarantena mi sta rovinando!!! Adesso ho fatto un bel calendario e una lista dettagliata della spesa. Ho deciso che da lunedì si inizia seriamente, per essere una sposa bellissima e stare bene con me stessa!!! Forza ragazze...
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero di riuscire... a sposarmi soprattutto! 😂 comunque si, sono fiduciosa... togliendo qualche schifezza dovrei perdere almeno 2/3 kg
Questa quarantena non porta bene alla dieta! La noia fa venire fameee ma vabbè 😂 io mi alterno fra dormire esercizi e mangiare, c’è ancora tempo tesoro, ora di settembre togliendo porcherie due mesi prima riesci a perdere qualche chilo 😘