Ciao sposine!!! 🥰 Avete iniziato la vostra dieta? Io non vorrei perdere tanto peso... sicuramente però qualche mesetto prima farò un po’ di disintossicazione da fritti e “porcherie” varie! 🥰
Ciao sposine!!! 🥰 Avete iniziato la vostra dieta? Io non vorrei perdere tanto peso... sicuramente però qualche mesetto prima farò un po’ di disintossicazione da fritti e “porcherie” varie! 🥰
Prima della proposta mi ero prefissata di perdere 5 chili che avevo in più. Ma non ero molto motivata. Ora che abbiamo fissato la data e tutto inizia a prendere forma, ho bene in vista l’obiettivo: -5 per la fine dell’anno così da riuscire ad indossare l’abito perfetto 😍
Io l'ho iniziata ma è difficilissimo! Ho praticamente il mondo contro. Qui adesso ci sono i carnevali, il mio ragazzo è un bidone e prepara un sacco di schifezze anche per me... lui è contrario alle diete. Soprattutto per me perché dice che mi sposa solo perché mangio come una persona normale (per lui normale corrisponde a golosona senza misura)! In più gente che mi invita fuori, pranzi, cene aiutooooooo
Si già cominciata più che altro x dare una mano al mio FM, è dal 7 gennaio che siamo a dieta, io sto mollando un po' xk sono stufa e non vorrei ringrassare prima del matrimonio e poi nn vorrei arrivare troppo magra, sono 51 al momento direi che va bene così 🤦
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ah si certo! Assolutamente 🥰 non è tanto il perdere peso per quel giorno, ma da quel giorno in poi 🥰
Comunque secondo me anche chi si sente di fare diete rigide in occasione delle nozze, secondo il mio punto di vista se questo è un pretesto per aver maggiore autostima e vedersi ancora più belle ... ben venga 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che poi è quello che vorrei fare io 🥰
Ciao Giorgia anche io da giugno sarò a dieta. Mi sposo a inizio settembre, non è tanto una questione di peso quanto di imperfezioni che mi vengono con l’alimentazione scorrwgga
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quasi......
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a dieta da una vita. Per il matrimonio ho solo incentivi maggiori per i risultati. Spero di arrivare al mio obiettivo e poi riuscire a mantenere il tutto
Io ho fatto la prima prova abito e devo cercare di rimanere nel mio peso forma (45,5). Sto attenta a quello che mangio cercando di sgarrare solo nel weekend (massimo 1 o 2 pasti)... speriamo bene!
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene... ma ci sono spose (me compresa) che in base all’abito che scelgono, hanno poi necessità che quel qualcosa che disturbava leggermente (ad esempio un po’ di pancetta) non ci sia il giorno delle nozze. Certo è pur vero che ognuna di noi sceglie un abito che non solo piaccia, ma che si adatti soprattutto alle nostre forme ed eventuali rotondità! ☺️
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho fatto alcuna dieta.
non aveva senso perdere peso solo x il matrimonio.
sono stata me stessa,rotondetta come sempre
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai non sarà così difficile fortunatamente... basterà solo tenersi in linea ☺️