Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
Mary, il 22 Aprile 2021 alle 14:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Spose a dieta, ci siete? Io dalla prima volta che ho visto l'abito (lontano 18 gennaio 2020😭) ad oggi ho perso 20 kg, ed entro agosto dovrò perderne ancora 10. Non ho più visto l'abito perché ogni volta che fissavamo l'appuntamento ci mettavano in zona rossa😩Quindi devo ancora fare la prima prova...
Spose a dieta, ci siete?

Io dalla prima volta che ho visto l'abito (lontano 18 gennaio 2020😭) ad oggi ho perso 20 kg, ed entro agosto dovrò perderne ancora 10.
Non ho più visto l'abito perché ogni volta che fissavamo l'appuntamento ci mettavano in zona rossa😩Quindi devo ancora fare la prima prova 🥺Vengo al dunque, mi preoccupa molto il fatto che abbia perso molto peso, perché non so se mi starà più bene l'abito e se con le dovute modifiche si rovinerà 🤧🤧😱😱Qualcuna che ci è già passata?? Vi ringrazio anticipatamente 🥺

35 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova andrà benissimo 😊
    Sicuramente nelle modifiche bisognerà stringere alcune parti, ma saranno fatte su misura, per cui saranno perfette 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solamente che la tua salute è più importante di un abito, quindi non sentirti male per una dieta. Poi non ti conosco e non so se sei seguita o meno da un nutrizionista. Comunque io sto solo attenta a non mettere su peso e faccio esercizio. Solo cose che mi fanno stare bene! Odio soffrire!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le sarte degli atelier sono delle fate! L’unica cosa, se non lo avevi anticipato che avresti perso molto peso, sai che potrebbero chiederti un extra per via delle modifiche importanti da fare all’abito! ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione