Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A..
Super Sposa Maggio 2023 Catania

Dieta pre-matrimonio

A.., il 30 Maggio 2022 alle 23:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Sera a tutte ragazze, oggi ho preso coraggio e ho deciso di iniziare una dieta più che dieta direi uno stile di vita più sano! A da tempo che dico di iniziare e impegnarmi ma fin ora non ci sono riuscita!! Ho bisogno di un incoraggiamento in più! Nella pandemia (ne ho passate 3) ho ripreso i kg che avevo precedentemente perso! E adesso mi ritrovo a dover perdere circa 10kg sono 68kg al momento e il mio peso ideale sarebbe 56.. mi sposerò il 06.05.2023 ma per settembre voglio raggiungere l’obiettivo per iniziare a girare per l’abito, voglio già trovarlo che mi sento bene con me stessa.. C’è qualcuno che come me ha iniziato?? Consigli?? Sosteniamociii e incoraggiamoci insieme ❤️

12 Risposte

Ultime attività da A.., il 31 Maggio 2022 alle 23:27
  • A..
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, devo iniziare a muovermi un po’. Vediamo stavo pensando l’idea di iniziare con dei work out
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ti posso dire che con me funzionano trekking e nuoto 😊
    • Rispondi
  • A..
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii💪🏼 Forza coraggio e tanta volontà che ci riusciremo 😍😍💪🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, stessa identica situazione... io sono arrivata a 70 kg con la pandemia e a gennaio ho avuto il covid quindi 15 gg chiusa in casa 😅😅😅 proprio settimana scorsa sono andata dalla nutrizionista con il tuo stesso obiettivo poiché tra settembre/ottobre vorrei andare in atelier 😁 e in più mi sono iscritta in palestra... ho paura di nn farcelaaaaaa... armiamoci di tanta forza di volontà 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A..
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, wow che brava e determinata!! Spero di farcela ed essere così determinata come te!! Esatto come dici tu anche io voglio sentirmi bene sempre, indipendentemente da quel giorno. Infatti già provavo da prima, ma poi con la pandemia ho passato per 3 volte l’isolamento in casa, a da 2 anni che lavoro da casa e quindi la vita mi è diventata molto più sedentaria.. e adesso non nego che una motivazione in più me la data anche il matrimonio perché ovviamente chi non vuole sentirsi bene e in forma per il grande giorno che aspetta da sempre..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!🥰
    Io a causa di una terapia che ho dovuto seguire per un paio di anni, purtroppo con questa cura ho preso 30 kg circa…
    L’anno scorso mi sono messa a dieta ho perso 6/7kg ma poi ho perso un po’ la motivazione.. quando ho ricevuto la proposta mi è tornata questa motivazione e ho capito che non voglio farlo solo per sentirmi bella quel giorno, ma per sentirmi bella sempre e soprattutto in salute!!!Quindi ad ora posso orgogliosamente dire di essere a -17kg, anche se la strada è ancora lunga ne vorrei perdere prima del matrimonio ancora almeno una decina! Inizierò a provare gli abiti verso ottobre spero di farcela 😍Sicuramente c’è la farai anche tu! Forza e coraggio e non demordere 🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certo che ce la fai! Io domani parto per qualche giorno di mare, al ritorno voglio darmi una regolata anche io! Come te non voglio fare diete drastiche ma migliorare un po' il mio stile di vita... Mi piacerebbe andare da un professionista per farmi dare una dieta equilibrata come inizio 🤗
    • Rispondi
  • A..
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io sotto pressione tendo a prendere peso.. Siii c’è la faremo😍💪🏼 Già sei a buon punto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Sono a -2.5 dal peso a cui ero pre pandemia e a -6 dal mio peso ideale... È dura ma possiamo farcela!!!! A me frega tantissimo lo stress... Quando non sto bene emotivamente prendo peso pure a respirare... Nel 2020 avevo preso 10 kg in pochi mesi!!! Forza e coraggio 💪💪💪
    • Rispondi
  • A..
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii💪🏼💪🏼 Segui una dieta in particolare?? Io ho scaricato lapp di Melarossa più che altro per darmi dei consigli per i pasti da mangiare, per evitare di mangiare sempre le stesse cose e di staccare subito.. premetto anche che sono un tipo che sono a periodi😅 tipo sto mesi mangiando solo una cosa , poi quella cosa in un altro periodo tipo non mi piace più ..
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ricomposizione corporea richiede molto tempo!! Non so se per settembre riesci a perderli tutti ma per il matrimonio con molto impegno sì
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! C'è la farai... Anke io sono partita l anno scorso con l obbiettivo di perderne almeno 15, ne ho persi 10 per il momento, ma poco x volta ci si riesce... Ci vuole però tanta costanza 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione