Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Dieta sposine 2018

Luisa, il 10 Gennaio 2018 alle 09:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Buongiorno sposine, come procede la vostra dieta? Quanti kg avete intenzione di perdere per il grande giorno? State seguendo un programma per tonificarvi? Io devo perdere 6 kg per essere in forma super e sto seguendo una dieta, in più sto facendo ginnastica 3 volte a settimana.

51 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Ottobre 2018 alle 19:21
  • Wonder
    Sposa Abituale Settembre 2019 Macerata
    Wonder ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Informazioni 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio. Ho 7 mesi per tonificare e perdere 5-6 kg. Lunedì riprendo la palestra e la dieta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio due volte a settimana fit boxe, prevedendo di aumentare la palestra almeno 3 volte a settimana, ho tolto tutte le schifezze (tranne nell'ultima settimana che ho avuto il ciclo e o mangiavo qualcosa di dolce o facevo una strage) . In 3 settimane ho rassodato i glutei i modo notevole (non che prima fossero appesi) proprio ieri lo ha notato il mio fidanzato,ma non riesco a dimagrire! Cerco di mangiare riso invece della pasta, di limitare il pane, e non mangiare fuori orario, ma nulla...

vorrei perdere giusto 6/8 kg, non di più, ma sono molto scoraggiata Smiley cry

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Un anno fa ho seguito il programma snep dopo due gravidanze e ho perso 12 chili in 5 settimane. Mai più ripresi ma visto che il prossimo agosto mi sposo e ho scelto un vestito aderente ho iniziato la palestra due volte a settimana per tonificare. Missione "sedere perfetto" ahahahah
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai notizie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato 3 settimane fa....lasciandomi i week end liberi se no ammazzo qualcuno....beh senza fare la fame mi sto sgonfiando....il mio obiettivo è perderne 4 speriamo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto aiutando con l’app di Runtastic sia per la dieta che per l’allenamento, ho iniziato 3 settimane fa e ho perso 2 kg, (ne devo perdere 8)
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Novella Luglio 2019 Monza e Brianza
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info per favore!!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo cominciare in qualche modo ahimèSmiley sad
    • Rispondi
  • Iris
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 🤣🤣 anche iiooooooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che facciamo le smorfiose che diciamo cosi, le mie amiche mi prendono in giro. ma io pagherei per avere seno e sedere piu morbidi , specie quel giorno li, in cui vorrei che il mio ragazzo quando mi veda vestita da sposa pensi WOW!!!! non voglio essere la sposa eterea o principessina,, voglio essere una sposa jessica rabbit 😆😆
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, come hai fatto?
    • Rispondi
  • Iris
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo 😔 da una parte mi sento fortunata Perché posso mangiare qualsiasi cosa e non accumulo niente, ma dall’altra vorrei avere un po’ di forme nei punti giusti, soprattutto nel seno..Sembro una bambina! Per carità, mi sento bene così, è che qualche forma in più sarebbe bella da vedere! Come dici tu, se no sembro una scopa😂😊 l’abito che ho scelto è una 38 e mi sta grande
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi 20 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un problema stupido in confronto a chi vorrebbe perdere chili. in realtà io mi sentirei meglio davvero con qualche chilo in piu. ho preso un abito a sirena con scollo a cuore molto push up che mi fa il seno un po piu grande , ma sotto sono piccola piccola , ho una 38 /40 scarsa . mi piacerebbe davvero essere un po piu morbida, un po piu sexy ... adoro gli abiti da sposa aderenti ma non voglio sembrare una scopa 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Marzo 2018 Ravenna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena, sono jessica sarei curiosa di sapere la tua dieta. 😉😊
    • Rispondi
  • Iris
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo 😖 ma non ci riesco 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema contrario, ho intenzione di prenderli un po di chili .mi vedo secca e vorrei riempirlo meglio l’abito
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè?! Come hai fatto!!?!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2019 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è il tuo matrimonio? Io vorrei perdere 5 kg e mi sposo a ottobre. Vorrei davvero perderli ma mi sembra durissimo!!! Ti consiglio di cenare molto presto e di eliminare completamente i dolci. La palestra conta ma conta molto di più la dieta Smiley smile è dura lo so! Io amo i dolci e pensare di rinunciare ai biscotti a colazione mi fa sentire male 😑
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2019 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho seguito un programma fantastico! Ho perso 8 chili in 1 mese 😍 se volete informazioni contattatemi , seguo molte ragazze 😆
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà dovrei perdere solo 2-3 kg ma il mio problema è il grasso localizzato sui fianchi che non va via

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto combattendo contro i distrurbi alimentari... ho preso 2 kg e vi assicuro che ci si sente come se fosse successa una tragedia.. Smiley sad

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere circa 5/6 kg... ho cominciato prima di Natale la dieta e il 27 ho la prima visita dalla dietologa e saprò finalmente se ho perso qualcosa ( non ho voluto prendere una bilancia perché altrimenti mi viene l’ansia). In palestra non riesco praticamente mai ad andare ma adesso mi sono messa il tapis roulant a casa e dovrei riuscire a fare una mezz’ora al giorno... premetto che lo scorso anno ho perso 10 kg ma questi ultimi mi sembrano davvero impossibili da perdere
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta iniziata a settembre, poco prima di Natale avevo perso ben 8.5kg... con le feste ne ho ripresi due, di cui uno già smaltito ma la bilancia non si schioda da li...devo perderne altri 5 almeno... ma per il pesoforma dovrei perderne 8...per la cronaca ero diventata 83 kg per uno squilibrio ormonale e sto cercando di ritornare al mio peso storico che è 70...sono alta 1.65(forse di più ancora non si è capito)...sono di ossatura robusta. Tecnicamente non sono obesa, però se riesco a sgonfiarmi ancora un po' è meglio..
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a fine settembre, dovevo perdere 8 kg ma adesso me ne mancano ancora 4.. non riesco ad andare in palestra per mancanza di tempo.. ma credo di farcela per ottobre 😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa ioooooo devo assolutamente perdere almeno 10 chili ... speriamo bene !
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto tanto sacrificio!!! Ho dimezzato le porzioni.. ed eliminato dolci e schifezze.... ma è molto difficile!!!
    • Rispondi
  • Soulas
    Sposa Abituale Agosto 2023 Caserta
    Soulas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. io sto seguendo una dieta ..ho perso solo 4 kg per adesso... ma in tot devo perderne 7/8 kg.. palestra non riesco prprio ma sett prox inizio un ciclo di massaggi tonificanti anticellulite 😁😁😁
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto?😊 complimenti!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio non riesco a fare ginnastica è questo il mio problema più grande... sul cibo volendo la dieta la riesco a fare ma gli esercizi proprio no... nn è che sn pigra ma non riesco ad essere costante lo faccio poche volte e poi smetto... spero proprio che la mia forza di volontà si dia una mossa....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, é difficile però dobbiamo farcela. Io mi sono scaricata anche un'applicazione fatsecret che è una sorta di diario alimentare che mi controlla. Poi sto facendo anche movimento, cammino di più e ginnastica...dei video su youtube.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione