Buongiorno sposine, come procede la vostra dieta? Quanti kg avete intenzione di perdere per il grande giorno? State seguendo un programma per tonificarvi? Io devo perdere 6 kg per essere in forma super e sto seguendo una dieta, in più sto facendo ginnastica 3 volte a settimana.
Io faccio due volte a settimana fit boxe, prevedendo di aumentare la palestra almeno 3 volte a settimana, ho tolto tutte le schifezze (tranne nell'ultima settimana che ho avuto il ciclo e o mangiavo qualcosa di dolce o facevo una strage) . In 3 settimane ho rassodato i glutei i modo notevole (non che prima fossero appesi) proprio ieri lo ha notato il mio fidanzato,ma non riesco a dimagrire! Cerco di mangiare riso invece della pasta, di limitare il pane, e non mangiare fuori orario, ma nulla...
vorrei perdere giusto 6/8 kg, non di più, ma sono molto scoraggiata
Presente!!! Un anno fa ho seguito il programma snep dopo due gravidanze e ho perso 12 chili in 5 settimane. Mai più ripresi ma visto che il prossimo agosto mi sposo e ho scelto un vestito aderente ho iniziato la palestra due volte a settimana per tonificare. Missione "sedere perfetto" ahahahah
Io ho iniziato 3 settimane fa....lasciandomi i week end liberi se no ammazzo qualcuno....beh senza fare la fame mi sto sgonfiando....il mio obiettivo è perderne 4 speriamo
Visualizza messaggio citato
Sembra che facciamo le smorfiose che diciamo cosi, le mie amiche mi prendono in giro. ma io pagherei per avere seno e sedere piu morbidi , specie quel giorno li, in cui vorrei che il mio ragazzo quando mi veda vestita da sposa pensi WOW!!!! non voglio essere la sposa eterea o principessina,, voglio essere una sposa jessica rabbit 😆😆
Ti capisco benissimo 😔 da una parte mi sento fortunata Perché posso mangiare qualsiasi cosa e non accumulo niente, ma dall’altra vorrei avere un po’ di forme nei punti giusti, soprattutto nel seno..Sembro una bambina! Per carità, mi sento bene così, è che qualche forma in più sarebbe bella da vedere! Come dici tu, se no sembro una scopa😂😊 l’abito che ho scelto è una 38 e mi sta grande
Sembra un problema stupido in confronto a chi vorrebbe perdere chili. in realtà io mi sentirei meglio davvero con qualche chilo in piu. ho preso un abito a sirena con scollo a cuore molto push up che mi fa il seno un po piu grande , ma sotto sono piccola piccola , ho una 38 /40 scarsa . mi piacerebbe davvero essere un po piu morbida, un po piu sexy ... adoro gli abiti da sposa aderenti ma non voglio sembrare una scopa 🤣
Cioè?! Come hai fatto!!?!
Sposa Principiante
Giugno 2019
Brescia
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando è il tuo matrimonio? Io vorrei perdere 5 kg e mi sposo a ottobre. Vorrei davvero perderli ma mi sembra durissimo!!! Ti consiglio di cenare molto presto e di eliminare completamente i dolci. La palestra conta ma conta molto di più la dieta è dura lo so! Io amo i dolci e pensare di rinunciare ai biscotti a colazione mi fa sentire male 😑
Io dovrei perdere circa 5/6 kg... ho cominciato prima di Natale la dieta e il 27 ho la prima visita dalla dietologa e saprò finalmente se ho perso qualcosa ( non ho voluto prendere una bilancia perché altrimenti mi viene l’ansia). In palestra non riesco praticamente mai ad andare ma adesso mi sono messa il tapis roulant a casa e dovrei riuscire a fare una mezz’ora al giorno... premetto che lo scorso anno ho perso 10 kg ma questi ultimi mi sembrano davvero impossibili da perdere
Dieta iniziata a settembre, poco prima di Natale avevo perso ben 8.5kg... con le feste ne ho ripresi due, di cui uno già smaltito ma la bilancia non si schioda da li...devo perderne altri 5 almeno... ma per il pesoforma dovrei perderne 8...per la cronaca ero diventata 83 kg per uno squilibrio ormonale e sto cercando di ritornare al mio peso storico che è 70...sono alta 1.65(forse di più ancora non si è capito)...sono di ossatura robusta. Tecnicamente non sono obesa, però se riesco a sgonfiarmi ancora un po' è meglio..
Io ho cominciato a fine settembre, dovevo perdere 8 kg ma adesso me ne mancano ancora 4.. non riesco ad andare in palestra per mancanza di tempo.. ma credo di farcela per ottobre 😄
Ciaooo.. io sto seguendo una dieta ..ho perso solo 4 kg per adesso... ma in tot devo perderne 7/8 kg.. palestra non riesco prprio ma sett prox inizio un ciclo di massaggi tonificanti anticellulite 😁😁😁
Io proprio non riesco a fare ginnastica è questo il mio problema più grande... sul cibo volendo la dieta la riesco a fare ma gli esercizi proprio no... nn è che sn pigra ma non riesco ad essere costante lo faccio poche volte e poi smetto... spero proprio che la mia forza di volontà si dia una mossa....
Sposa Saggia
Giugno 2018
Napoli
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessandra, é difficile però dobbiamo farcela. Io mi sono scaricata anche un'applicazione fatsecret che è una sorta di diario alimentare che mi controlla. Poi sto facendo anche movimento, cammino di più e ginnastica...dei video su youtube.