Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Dieta sposine 2018

Luisa, il 10 Gennaio 2018 alle 09:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 51

Buongiorno sposine, come procede la vostra dieta? Quanti kg avete intenzione di perdere per il grande giorno? State seguendo un programma per tonificarvi? Io devo perdere 6 kg per essere in forma super e sto seguendo una dieta, in più sto facendo ginnastica 3 volte a settimana.
Buongiorno sposine, come procede la vostra dieta? Quanti kg avete intenzione di perdere per il grande giorno? State seguendo un programma per tonificarvi? Io devo perdere 6 kg per essere in forma super e sto seguendo una dieta, in più sto facendo ginnastica 3 volte a settimana.

51 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non comment io pesavo 67 e tra problemi allo stomaco e una corretta alimentazione e soprattutto bevendo 2 litri ero arrivata a 62 chili e mezzo.... adesso oscillo tra 63 e 64... il vestito l ho già scelto e mi sta benissimo ma volevo arrivare ad almeno 60 chili solo che non riesco a scenderli e nello sport nn sono costante... nn so più che fare...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere un 4 5 kili ma non c'è la faccio a non mangiare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato lunedi con dieta e ginnastica e mi peso sabato quindi speriamo bene..devo e voglio perdere 10 chili cosi da essere nel mio peso ideale ad ottobre qnd sceglierò l'abito Smiley heart
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta iniziata questo lunedì, avrei da perdere qualcosa di indefinibile, mi accontento anche di 6kg ma il peso non è quello che mi interessa di più ma bensì sentirmi meglio, più in forma e vedermi bene allo specchio. Il muscolo pesa più del grasso quindi diminuire la circonferenza addominale è il mio principale obiettivo e non ti nego che vorrei perdere il grasso sulle braccia quindi dieta iperproteica una settimana e vegan la seconda x 18 settimane e sport quello che riesco camminata, corsa, cyclette, e ho scaricato anche 3 app x degli esercizi da fare in casa. Sono autodidatta se così mi posso definire, e tutto un faccio da me
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere 30kg non per il matrimonio ma per la mia salute.. ne ho gia persi 6 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 6,5 kg senza dieta, soltanto limitando le schifezze (neanche moltissimo Smiley laugh) e introducendo tanti legumi nell'alimentazione. Forse influisce abbastanza il fatto che cammino molto. In settimana una 10ina di km al giorno,sabato e domenica 30..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una dieta "fai da me" da 3 qiorni quindi non so come andrà... Più che una dieta vorrei limitarmi,evitando tutte quelle cose che potrebbero farmi male. Ho intenzione di perdere almeno 5 kg
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a marzo 2017 fin ora ho perso 30 kg... ne vorrei perdere altri 10 prima del matrimonio cioè il 28 aprile... speriamo di farcela!!
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Luglio, vorrei perdere circa 6kg anche io... amo troppo mangiare e sono molto pigra mi riesce davvero difficile.. non vedo l’ora che arrivi questo benedetto matrimonio😂😂😂 più che altro cerco di camminare, palestra non riesco a farla.. a fine maggio poi con mio padre e futuro marito andremo in bici, quindi conto di rassodarmi il più possibile in quei tempi, ora sto cercando di mangiare il più sano possibile e di ridurre un po’ le quantità... speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto seguendo nessuna dieta ... anche perché peso 57/58 kg e massimo che riesco ad arrivare sono 55 kg facendo una dieta ... più giù non vado... quindi quei kg li perderò con le ansie tra qualche mese 😝
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 3 mesi sono seguita da una nutrizionista e ho perso 7 kg! sto andando anche almeno 3 volte alla settimana in palestra... ora devo perdere un altro paio di kiletti se riesco e rimanere così fino a giugno... speriamo bene!! forza che ce la facciamo!

• Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 2 mesi ho iniziato la dieta dal dietologo e ho perso 7 chili...ovviamente vorrei tanto andare il palestra ma x gli orari di lavoro nn riesco...9/13.30 16/21.. stando a piedi la palestra più vicina è a mezz'ora..il tempo di fare palestra,doccia e ritorno al negozio la sera nn servo più.. ho provato ad andare di sera ma la palestra ad un certo orario deve chiudere e quindi nn riesco prorio... speriamo bene...dovrei perdere almeno altri 10chili...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono iscritta a Pilates, Yoga e sala pesi.. non sto seguendo una dieta ma sto cercando di magiare sano.

non posso dire di voler perdere kg in quanto so di certo che con la palestra potrei aumentare di peso mettendo su qualche muscolo, quindi direi che il mio scopo è quello di rimodellare e tonificare il mio corpo.. a -5 mesi spero di farcela!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato la mia dieta ormai 3 anni fa e ho perso 23 kg, ora in vista del matrimonio ho deciso di tonificare, infatti pomeriggio inizio il mio corso hydrobike 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di perdere 10 kg,sto andando dal nutrizionista e vado tutti i giorni in palestra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione