Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Dieta tisanoreica

Eleonora, il 26 Aprile 2014 alle 19:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ragazze qualcuna di voi l ha provata? Com è funziona? E soprattutto che cibi ci sono che programma si segue? Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Aprile 2014 alle 20:50
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le persone che mangiano e non ingrassano sono proprio antipatiche!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto dal profilo che sei di Roma come me Roma e' piena di centri !! Io vado sulla cassia tu in che zona sei??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 4 mio papà sei e mia mamma 5 anche noi in un mese. Il mio fidanzato mangia e non ingrassa..che rabbia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca il centro natur house più vicino casa tua se vai sul loro sito c'è' la funzione per trovarlo! Prendi appuntamento con la nutrizionista lei ti misura ti pesa e ti fa qualche domanda poi insieme in base al tuo stile di vita a quello che ti piace alle tue allergie se ne hai e soprattutto in base al computer collegato ai calcoli della loro bilancia ti da la dieta da seguire addizionata ad un prodotto
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la natur house? Spiegateci meglio come si fa?
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona ci sono dei centri devi conprare dei prodotti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un mese ho perso 7 chili e fm 6 !!! E giuro che mangiamo ovvio al vapore alla griglia ma mangiamo!!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono del settore la miglior dieta è una sana educazione alimentare..mangiare poco di tt ..anke i grassi fanno bene...e cmq ad ognuno la sua...va costruita ad personam onde evitare isterie e rinuncia..fidatevi ai professionisti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto. Anche io con natur House sono seguita, mangio e perdo peso.
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, io sono del parere che fare queste diete (dove non ti nutri praticamente) è sbagliato perchè devi abituare il tuo corpo a mangiare bene... e per mangiare si tratta di cibo, tutti i cibi, non solo verdure o tisane Smiley smile
    Comunque di sicuro le tisane aiutano, ma puoi assumerle anche cn una dieta "normale"! Io al momento sto bevendo quelle Drenanti de "L'Angelica" Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta! Non la consiglierei.. Però x funzionare funziona...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, l'ha fatta un mio amico. Lui l'ha fatta di 20 giorni nei quali si può mangiare solo carne e verdure più cose in bustine (della marca tisanoreica ovviamente) che mischiate con acqua diventano vellutate ecc ecc in più doveva diluire in un litro d'acqua un'altra bustina e berla tutta ogni giorno.. il tutto gli è costato parecchio, intorno ai 400 euro..

Beh lui ha perso poco meno di 10 kg, ma dice che alla fine era nevrotico!

Secondo me comunque non fa bene una cosa del genere....

C'è da dire che sono passati due anni ed avrà ripreso solo un paio di kg..

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata un paio di volte, ma te la sconsiglio vivamente... A parte il fatto che i prodotti costano un botto (io per fare il "ciclo" completo, ossia 2 settimane intensive e 2 di mantenimento, tra beveroni e schifezze varie spendevo circa 500 €), comunque non è una dieta sana, perché ti priva di un sacco di nutrienti... Certo si scende di peso molto velocemente, ma dopo un mese a fare la fame ci vuole in attimo a riprendere tutti i kg persi con tanta fatica!! È allettante soprattutto perché dà risultati visibili in poco tempo, ma dopo averla provata sono dell'idea che l'unica soluzione per perdere peso sia una sana alimentazione associata ad un po' di movimento, il resto non funziona!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho provate tutte e anche quella!!! Si scende velocemente! Ma con altrettanta velocità si riprendo i chili perché ovviamente non da nessuna educazione alimentare! Poi non ne potevo più di quelle sbobbe! Io ora sono con nature house vengo seguita da una nutrizionista ogni settimana mangio bene non ho fame non faccio troppi sacrifici e perdo peso associando alcuni prodotti naturali che la nutrizionista varia di settimana in settimana e ti assicuro che spendo molto ma molto meno che con la tisanoreica mangio meglio e bene!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non funziona... Lascia perdere... L'unica cosa che scende é il conto in banca!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentita. chi te ne ha parlato?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/forum/in-forma-prima-del-fatidico-giorno-con-tisanoreica--t74250

Eleonora, ti lascio questo link dove si è parlato di questa dieta.

Cmw concordo anch'io con Futura sposa, c'è chi parla bene e c'è chi parla male.

Quello che dico io, è sempre quello di nn prendere sotto gamba queste diete " fai-da-te"....prima di tutto fare gli esami del sangue, prima dopo e durante!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NE HO SENTITO PARLARE...MA COME AL SOLITO C'E' CHI NE PARLA BENE...C'E' CHI NO...TUTTO E' SOGGETTIVO

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione