Giorgia
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Differenza di età! 🥰

Giorgia, il 14 Aprile 2020 alle 14:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 110

Ciao sposini! ❤️ Come state? Noi, fortunatamente, bene! 🥰 Ci siamo fermati con il fai da te, aspettiamo che ci arrivino delle cosine che abbiamo ordinato online per continuare! ☺️Oggi vorrei chiedervi: che differenza di età c’è tra voi ed i vostri fm? ❤️Fm è più grande di me di 7 anni, differenza di...
Ciao sposini! ❤️ Come state? Noi, fortunatamente, bene! 🥰

Ci siamo fermati con il fai da te, aspettiamo che ci arrivino delle cosine che abbiamo ordinato online per continuare! ☺️Oggi vorrei chiedervi: che differenza di età c’è tra voi ed i vostri fm? ❤️Fm è più grande di me di 7 anni, differenza di età che non ci è mai pesata! 🥰

110 Risposte

• Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    Ciaoo 🙂 il mio fm è più grande di 2 anni e mezzo ... ma quella matura sono io hahahahaha
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina ·
    • Segnala
    Ciao, il mio fd è più grande di me di 13 anni. Mai pesata la differenza di età. Stiamo insieme da 6 anni e dovevamo sposarci questo 20 giugno ma date le circostanze stiamo rinviando all'anno prossimo. Per fortuna viviamo insieme Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo la stessa età 😃....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Il mio compagno ha 6 anni più di me...e comunque sono io quella più matura😜
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    Da noi la differenza è di ben 12 anni... Non ti nascondo che a volte, proiettandomi nel futuro, questa cosa mi ha un po' spaventata, ma poi mi rendo conto che il presente che stiamo vivendo è proprio quel futuro che ieri mi faceva paura. L'età conta poco in amore, salvo casi estremi naturalmente. Lui per me sarà sempre l'uomo che mi prende per mano, che sa rassicurarmi e ascoltarmi o, più semplicemente, con cui voglio condividere tutto a metà ❤ Mi ha fatto piacere risponderti! Buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi due anni di differenza, ma la più grande sono io 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Lui è 9 mesi più grande di me 😂 lui novembre 87 e io agosto 88!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Giorgia il mio fm è più grande di 9 anni..e la differenza non è un problema e non si vede neanche che è più grande di me di molto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo 5 anni di differenza...😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao ❤️ Fortunatamente anche noi stiamo bene!
    Anche nel mio caso Fm è più grande, di 6 anni... non ci è mai pesata questa differenza di età.. anzi! Sono cresciuta e maturata insieme a lui! 🥰
    Ho visto che anche tu ti dovresti sposare a settembre come noi.... come sta andando a voi? Noi al momento abbiamo dovuto sospendere tutto.. non nego che mi sta venendo un po’ di ansia. Aspettavamo questo giorno da tanto.. poi vivendo in due regioni diverse avremmo voluto tanto realizzare questo sogno 😞😞 speriamo bene!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo 7 anni di differenza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Tutto bene cara ☺️ Teniamo duro 💪 io e il fm abbiamo 11 anni di differenza ... lui è quello più grande ☺️ Differenza che non ci è mai pesata ma, che anzi mi ha aiutata a crescere e maturare come donna! È un amore maturo ❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Ciao Giorgia. Il mio fm è più grande di 8 anni e neanche ce ne accorgiamo.
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    Ciao cara... a noi invece solo 1 anno di differenza, lui è più grande.😊🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇