Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

Differenza di eta'..quando la donna è piu grande

Debora, il 27 Aprile 2015 alle 11:25 Pubblicato in Future mamme 0 13

Premetto che anche io ho il compagno più piccolo io 33 lui 30...3 giorni fa è nato il bimbo di una coppia di amici, che ho conosciuto tramite il mio compagno, lei 37 anni lui 27.

I commenti comuni delle persone che li conoscono sono: troppa differenza d'età poi è lei più grande non funzionerà e poi ha 27 anni troppo presto per diventare padre.

Io non sono una loro amica stretta ma mi pare cattivo e assurdo pensare così: ogni storia è a sè non capisco perchè si debba dare per certo che non funzioni...

Poi ok che a 27 anni non si è vecchi e che gli uomini maturano dopo(in generale) ma non è un ragazzino di 15 anni...è un uomo adulto e se hanno scelto di avere un figlio saranno stati consapevoli...

che ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Aprile 2015 alle 21:11
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlano perché hanno la bocca per parlare. . Che tristezza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera e il suo compagno hanno 9 anni di differenza, lei più grande. Quando avevano 38 e 27 anni hanno avuto anche loro un figlio, che adesso ha quasi 14 anni e vanno d'accordo! La gente spesso parla per dare aria alla bocca!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2013 Torino
    PATRI82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo la gente limitata si ferma davanti all'età

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho 33 anni e fm 31....non credo siano questi i problemi seri x una coppia!!
    • Rispondi
  • Baby
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 28 anni e il mio Fm 24 abbiamo una bambina di 1 anno e lui è un papà meraviglioso! !!! (Quindi è diventato papà a 23 anni non ancora cmpiuti)
    Credimi l'età non conta.
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente 10 anni non sono pochi ma conosco coppie che ne hanno anche15 di anni di differenza dove il piu' giovane e' lui eppure funzionano alla grande. una mia amica si e' sposata da poco entrambi in seconde nozze lei 48 lui 42 si adorano, non e' detto che vada a finire male proprio questa storia. io non sono purtroppo la tipa da volere un ragazzo cosi' giovane al mio fianco ma mai mi pernetterei di giudicare le scelte degli altri, se hanno fatto questa scelta siruramente l'avranno fatta con coscienza, quindi qualiasi cosa succeda loro e' solo affare loro e per le male lingue spesso e' proprio l'invidia che parla.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questi sono discorsi da IGNORANTI nel senso di gente limitata mentalmente!! Io credo che l amore tra due persone vada oltre ogni cosa..
    Anche noi siamo giovani, ci siamo sposati giovani ( e tutti dicevano che era sbagliato per l età) ed ora aspettiamo anche un bimbo!! Alla faccia di tutti!! Tié!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 37 e fm 29...ho avuto molte storie in passato, alcuni piú piccoli, altri piú grandi, e uno di 13 anni piú grande di me! L'etá conta solo per chi ha limiti. Le persone maturano in base alle esperienze personali e non in base all'etá anagrafica. Molta gente non lo capisce, ma a noi importa davvero poco!!! Fm è papá di un bimbo di 11 anni, avuto da una relazione quando era piccolino. È un Papà meraviglioso, e hanno un rapporto bellissimo. Lasciamo parlare la gente, vivono di questo! Nel frattempo noi ci godiamo un amore che loro nemmeno conoscono Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la gente dovrebbe, a colazione, farsi un piatto di affari propri
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è diventato padre a 27 anni ed è stato e sarà sempre un genitore esemplare!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 35 anni e mio fm ne ha 31... ma tutti mi danno 26 anni e non ci credono quando gli dico la mia età! Il mio ex aveva 9 anni più di me e arrivato alla veneranda soglia dei 40, quando ormai la saggezza si dava x acquisita, da un giorno all'altro ha levato le tende mollando me e bambino. Tutto ciò x dire che l'età anagrafica conta veramente poco, sia dal punto di vista fisico che di maturità mentale.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la gente dovrebbe smetterla con questi luoghi comuni..io ho 32 anni,fm 26 e sembra lui il grande della coppia,in tutto..Ho conosciuto 35enni ridicoli tanto sono infantili..Quindi nn vuol proprio dire..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io ho 34 anni ed il mio fm ne ha 32.

Penso che poca differenza di età non conti tanto. Penso che 10 anni sia proprio tanti ma non è detto che non possa funzionare, cioè secondo me non c'è nessuna regola Smiley winking

In generale è bene sempre non "sparlare". Poi in questo caso è appena nata una nuova vita, ci si dovrebbe concetrare solo su quello Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione