Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

GIULIA
Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova

Difficoltà nel ricevere risposte dal ristorante

GIULIA, il 6 Agosto 2020 alle 10:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21

Ciao sposine! Tra 29 giorni mi sposo e sono super emozionata. Nonostante questo, sono anche un pò in ansia in quanto, proprio per la questione del Coronavirus, è da alcuni mesi che proviamo a contattare il ristorante chiedendo informazioni circa il numero di invitati che si potranno avere in sala. Rispondono che, dal momento che la sala è molto grande, non ci sono limitazioni al numero di invitati concordato nel contratto. E fin qui tutto bene. Senonché, a meno 29 giorni, non siamo ancora stati contattati per la prova cibo, tableau de mariange, menù, badget, mise en place. Proviamo a mandare messaggi e non rispondono. Telefoniamo e le rispose sono vaghe. Vi chiedo un consiglio: sono io troppo in ansia o in 20 giorni si decide tutto? Io avrò, da lunedì, tre settimane di ferie, quindi avrò tempo per recarmi al ristorante anche parecchie volte se necessario...Grazie per le possibili risposte.

21 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 6 Agosto 2020 alle 17:08
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei appena ti è possibile di andare di persona..così da poterci parlare faccia a faccia.. 😉😉
    • Rispondi
  • GIULIA
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come scrivevo prima, ho fortunatamente risolto!!! Grazie a tutte voi!!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi secondo me sei anche un po' in ritardo perché gli ultimi giorni prima del matrimonio ti devi dedicare a tante altre cose ritiro abito delle bomboniere ecc io ti consiglio di andare da vicino se è possibile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te andrei di persona perché manca meno di un mese e si devono poi affrettare a far in modo che sia tutto come lo desideri . Vai di persona e mettigli fretta siete un po' in dietro con gli assaggi , tableau de mariage e budget 😰
    Non sono molto professionali su questo. Spingi tu dunque sull'acceleratore dagli FRETTA
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non sei tu ad essere ansiosa, secondo me sono loro che sono, perdonami, maleducati. Non rispondere è maleducazione, punto. Tartassali, piuttosto vai di persona
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la sposa è tutto deve essere come hai deciso TU👆 e nessun'altro . Mettiti in auto e vai direttamente alla location mancano 29 giorni non tre anni ...dovranno pur darti una risposta😕
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉😉🤗🤗😂😂😂
    • Rispondi
  • GIULIA
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!!!😂😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disturbareeee? 🤤 Ma è il tuo matrimonio! Se la sposa nn rompe le scatole nn è una vera sposa 😂😂
    • Rispondi
  • GIULIA
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo risolto!!!! Abbiamo un appuntamento e sono contentissima! Vi ringrazio perché mi avete esortato a chiamare! Mi avete incoraggiata! Io ho sempre paura di disturbare, ma in questo caso direi che era necessario!!! Grazie a tutte voi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei già presentata li, senza andarmene finché nn ottenevo risposte 😂😂 È un comportamento davvero poco professionale il loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è un po' strano, tampinali, io la prova menù l'avevo fatta 5/6 mesi prima dalla vecchia data e i dettagli decorativi andavano decisi 3 mesi prima, ma poi è daltato tutto causa corona.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che si può fare tutto in 3 settimane ma tampinali il più possibile sennò impazzisco
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembrano molto prefessionali...sono cose che comunque a 29 GG dal matrimonio tu avresti dovuto già concordare e non è giusto farti stare in ansia e dover concentrare tutto in 3 settimane solo per un loro comportamento così strano
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Sinceramente non mi sembra un comportamento professionale. A due mesi dal matrimonio noi abbiamo fissato un appuntamento in loco e ci hanno mostrato le nuove modalità di svolgimento, la disposizione dei tavoli, il trattamento del tavolo staff e dei bambini, insomma tutto. Inoltre hanno condiviso con noi la piantina dei tavoli, che noi completeremo con i nomi degli invitati, eventuali menu speciali ecc... Il mio consiglio è di recarvi sul posto e pretendere risposte chiare e precise. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cmq non è giusto che tu debba concentrare tutte queste scelte in 3 settimane a mio avviso. Ci vuole un giorno solo per decidere il menù, ci vogliono giorni per definire i tavoli, ad esempio a me hanno detto che sono passati da avere tavoli da 10 a tavoli da 6 e 8. Ti consiglio di andare a capire il prima possibile xD
    • Rispondi
  • GIULIA
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cartina dei tavoli ce l'hanno data alla firma del contratto. Il problema è che con le regole del distanziamento, non so come fare i tavoli. E appunto, non abbiamo niente di definito. Che il ristorante sia serio ne sono certa, perché lo conosco da sempre e molto spesso io e i miei cugini abbiamo festeggiato alcuni battesimi, cresime, comunioni lì. E' per questo che vorrei sperare che i tempi li gestiscano loro, perché sono del mestiere. Solo che sono agitataSmiley atonished

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di chiamarli spesso finchè non ti danno una risposta soddisfacente... anche perchè potrebbe essere che anche loro vadano in vacanza ora! Poi dipende come si organizzano loro e come siete accordati: noi la prova menù proprio l'abbiamo saltata.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei dovuto sposarmi dopodomani.. abbiamo scelto menù, mis en place ecc. a febbraio.. non so, secondo me continua ad insistere con il ristorante

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che mi sposo ad aprile ma da dicembre decideremo MiSE en place, e tutto il resto, solo per il menu attenderemo un paio di mesi prima così sarà definito il menu 2021
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente tu in ansia, certe cose vanno decise con anticipo!!!! Come fai con i tavoli? Le intolleranze ecc?? Mamma mia io sarei già andata lì, ti consiglio di prendere appuntamento subito e fare il prima possibile per capire se la location è seria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione