Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

Dilemma bomboniere colleghi

Giorgia, il 21 Marzo 2022 alle 21:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Spose, soprattutto tutte quelle come me lavorate in una scuola, ho bisogno di un vostro parere/consiglio perchè sono terribilmente indecisa su come sia meglio gestire il discorso bomboniere ai colleghi. Lavoro ormai da quattro anni in segreteria in un liceo e con i colleghi d'uffici, alcuni...

Spose, soprattutto tutte quelle come me lavorate in una scuola, ho bisogno di un vostro parere/consiglio perchè sono terribilmente indecisa su come sia meglio gestire il discorso bomboniere ai colleghi. Lavoro ormai da quattro anni in segreteria in un liceo e con i colleghi d'uffici, alcuni professori e professoresse e alcune collaboratrici scolastiche, nonchè preside, vicepreside e segretario, si è creato un bel rapporto amichevole a lavoro. Non inviterò nessuno di loro tuttavia al matrimonio, però ci tengo a fare una bomboniera anche a loro per via della confidenza che abbiamo e anche perchè sicuramente so che un regalo lo faranno, una professoressa che è con noi a lavorare in ufficio quest'anno è quasi più emozionata di mia mamma Smiley xd

Il mio dilemma è: faccio a preside, vicepreside e segretario, e a tutti i colleghi di segreteria, la stessa bomboniera degli invitati (mentre agli altri i sacchettini) che è la mia prima scelta, oppure la bomboniera più bella solo ai tre "capi" e anche ai colleghi i sacchettini? O una via di mezzo tra le due?

Sono super indecisa e la signora da cui prendiamo le bomboniere ha bisogno di numeri precisi molto a breve (in teoria già domani, che dovremmo confermare quelle già ordinate e in caso integrarle)

47 Risposte

• Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato