Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Ottobre 2022 Como

Dilemma chiesa piccola o più grande?

Luna, il 15 Settembre 2020 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte!! Mi sposerò ad ottobre 2021 e vorrei chiedervi un parere sulla scelta della chiesa. Da sempre sogno di sposarmi in una piccola ma romantica chiesetta posta su un promontorio dove si sono sposati i miei genitori, zii e molti altri conoscenti. La adoro, ha un grande valore affettivo. Lo svantaggio è che ha una capienza di circa 65/70 persone ma ha la possibilità di proiettare la messa tramite schermo all'esterno.
L'altra alternativa è una chiesa più grande, anche molto bella ma senza un legame affettivo particolare o un significato per me o per il mio fidanzato.
I nostri invitati saranno circa 70/80..quindi la chiesa piccola non sarebbe un problema ma se l'anno prossimo dovessero esserci ancora restrizioni per il covid moltissimi invitati dovrebbero stare all'esterno..Nell'altra invece ci starebbero tutti in ogni caso.
Voi cosa fareste?? 😓

12 Risposte

Ultime attività da Luna, il 16 Settembre 2020 alle 21:37
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze❤ penso che prenderò del tempo per valutare cosa sia meglio fare ma propemdo più per la chiesa piccola che piace a me..vedremo anche in base a come va la situazione covid.


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La chiesa a cui sei legata, non ci sono dubbi. E' quella che desidera il tuo cuore.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Chiesa grande. Io non rischierei....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che sia il cuore che deve guidarti per queste scelte. A prescindere dalla comodità e dalla praticità. Si vede da come descrivi la chiesa piccolina che ci tieni molto e "al cuor non si comanda". Io sceglierei quella Smiley heart

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sceglierei quella a cui siete più legati ♥️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la chiesa più grande
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una chiesa piccola, senza preoccupazioni sui posti tanto molta gente non vede l'ora di trovare la scusa per stare fuori...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco quella più grande perché in caso di restrizioni non avresti problemi e perché generalmente in un ambiente più ampio anche le foto vengono meglio. Ancje se questa chiesa al momento non ha un valore affettivo per voi, lo acquisterà nel giorno del matrimonio... Creerete dei nuovi ricordi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi la piccola. Anche noi avremo una chiesa con un legame affettivo per entrambi, non c’è cosa più bella secondo me
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mia , e nemmeno mi son posta il problema( al momento in chiesa da me entrano 40 persone ) ,vuol dire che se ci saranno restrizioni qualcuno aspetterà fuori ,non è mica la fine del mondo 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei quella con cui hai un legame speciale!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando di tenere la nostra piccola, pur con le restrizioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione