Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

Dilemma scarpe

Anna, il 10 Febbraio 2023 alle 12:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono uscita dal negozio a mani vuote perché purtroppo...
Salve a tutte!
Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe.
Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono uscita dal negozio a mani vuote perché purtroppo il mio numero non c’era (oscillo tra il 40 e 42 in base ai modelli).Dopo un po’ mi chiama il negoziante dicendo che aveva trovato il numero è che quando volevo potevo provarlo. (Ho rimandato a lunedì) Fin qui tutto bene. Ma nel pomeriggio mi salgono i dubbi, perché il negozio ante mi disse vestito costoso scarpe semplici e viceversa. In vetrina aveva anche le semplici che per me sono altrettanto bellissime. Il fatto è che ora io mi sento in colpa per avere dei dubbi e paura che il negoziante possa prendermi per stupida. Secondo voi per un vestito luccicoso e principesco quali stanno meglio? Grazie mille a tutti 🤍

36 Risposte

  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo pensato a quest’aspetto, grazie mille!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scelgo non tanto per gli strass quanto per il cinturino alla caviglia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono quelle con lo strass sono molto sensuali
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Anna. 😊 👋🏻 Assolutamente decolté semplici come avevo preso io. Gli strass sono controindicati perché possono impigliarsi nell'abito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione