finalmente dopo mesi di negatività stiamo riprendendo l'organizzazione del nostro matrimonio, ieri mi è stato confermato al 4 Giugno l'appuntamento del mio abito 😍 finalmente lo rivedrò 😍😍😍 Unico dilemma sono le scarpe 🤔 dovrei già portare le scarpe che userò al matrimonio, non le ho ancora comprate quindi dovrò darmi da fare in questi 15 giorni 😅Essendo il 30 Settembre quale scarpa è più indicata? 🤔 Aperta o chiusa? Dovrei mettere un tacco alto perché il mio fm è alto 190 io invece quasi 170... Consigliatemi dei modelli se li avete già acquistati e consigli anche se ci sono siti online con prezzi accessibili magari non più di 100/120 € Grazie mille a tutte in anticipo ❤️
Ciao io ho preso delle menbur su zalando..le trovi tra le mie foto..rientrano abbondantemente nel tuo budget sono alte e molto eleganti 🤗 se ti piacciono te le consiglio
Io avrei avuto la prima prova il 23 maggio ma il vestito non è ancira arrivato e dovrebbe arrivare i primi di giugno spero! Anke a me hanno detto di portare le scarpe definitive per prendere le misure. Noi abitiamo in montagna e ci sposiamo il 26 settembre, ho optato per decoltè visto ke quassù non farà caldissimo, tacco alto e largo e con laccio alla caviglia perché non sono abituata a camminare coi tacchi...le ho ordinate su studio creazioni, dove te le fanno su musura e personalizzate, utile per chi come me le cerca di un colore specifico! Spero arrivino in tempo!
Io ho preso queste su zalando pagate 80 euro, ci sono molti modelli, calzano giuste... Arrivano in 48 ore (anche con la chiusura totale mi sono arrivate in 48 ore)
Ciao anche io consiglio open toe o un sandalo.. a settembre fa ancora caldo. Io le ho prese sul sito LES MANUELLES sono fatte in italia ma costicchiano un po.. le mie le ho pagate 200€ 😆 ma sapendo che sono malata di scarpe il mio compagno quando ha saputo il prezzo mi ha risposto "ah vabbè pensavo spendersi di più" 😆
Si, a me hanno detto che quando avrei fatto la prova sarei dovuta andare con le scarpe! Per settembre vanno benissimo i sandali oppure meglio ancora gli open toe! Prova a vedere salando, Asos e altri così per prenderle online! Se sei di Roma puoi andare da Paolo calzature!
Anch'io tra poco rivedrò il mio amato abito 😍😍😍 è un abito al ginocchio vintage con corpetto lavorato, poi l'ho fatto elaborare dalla sarta, è proprio il MIO abito, quello giusto. Io non porterò le mie scarpe perché sono molto superstiziosa e dicono porti male guardarsi al specchio con abito e scarpe, forse ne porteró una sola 😂😂😂 so che a qualcuno potrà sembrare sciocco, ma ci tengo a queste cose ❤
Ciao potresti optare per una spuntata ma io non rischierei essendo il 30 settembre quindi direi una scarpa chiusa! Sui 120/150 puoi prenderle su zalando ci sono le menburnl