Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Visualizza messaggio citato
Non sppiamo proprio come scegliere una buona e bella torta... ma ce la prendiamo con calma... prima gli altri punti di organizzazione🤭🧐🤪
Se la struttura ha tutti i mezzi per fare il dolce io ne approfitterei, spesso i ristoranti non fanno pagare extra per il dolce, come nel nostro caso, era compreso. Per cui io non mi prenderei pensieri in più se si può evitare!
Più che altro io temo di mettermi solo altri pensieri sulle spalle...però non essendo sicura al 100% devo valutare varie ipotesi
Farla fare fuori per me è un impegno in più.. devi tenere conto che se la fa la struttura sono già organizzati in tutto e preparati ad un eventuale intoppo, se la fai fare fuori devono organizzarsi a portarla in location, possono esserci ritardi che magari creano problemi nell’organizzazione della giornata e poi paghi il trasporto. A conti fatti non credo sia economicamente più vantaggioso che farla fare alla location
Noi ci siamo affidati alla location x comodità sopratutto e xké la torta era compresa nel prezzo del menu... ci hanno fatto fare vari assaggi x il gusto e come forma colori dettagli ecc abbiamo scelto tt noi
Si esatto a meno che non si abbiano soldi a palate bisogna rinunciare a qualcosa. Fortunatamente i dolci fatti dal catering sono buonissimi, magari non saranno super elaborati ma l'importante è che siano buoni e belli 😃 buon proseguimento anche a te 😊
Onestamente se la torta nuziale è inclusa nel prezzo io sceglierei questa! A meno che non abbiate richieste particolari e potete spendere soldi extra per la torta!
Ben dipende... io ho la mia pastecceria che adoro..per me è la più buona che ho provato in tutta la mia vita,perfetta nel dettaglio... e ciò nonostante valuterò se mi fanno offerte le strutture per due punti : 1 per l haccp .. che bisogna dimostrare ecc dove l abbiamo presa .. altre rogne 😂🙄 2 per il trasportooooo... mi metterebbe l ansia 😁😂🤣
Ovviamente bisogna farsi bene i conti, indipendentemente dal budget che uno ha...però girare per rendersi conto, prima di prendere una decisione, lo trovo giusto 😊