Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Visualizza messaggio citato
Io credo che per ogni grande evento per quanto importante...si debbano fare delle rinunce e dare priorità a cose più importanti...poi certo se non si deve badare a spese ben venga tutto!!! Noi abbiamo optato per una soluzione soddisfacente e meno costosa e credo sarà bellissima uguale....buon proseguimento...🌸🌸
Stessa cosa che abbiamo fatto noi per lo stesso motivo. ci eravamo innamorati di una pasticcera, ma costava davvero troppo e abbiamo deciso di farla fare al catering visto che è compresa nel prezzo
Ovviamente girando uno si rende conto di quanto sia enorme la differenza tra lasciarla fare alla location scelta o scegliere una pasticceria esterna...quando sarà il momento, penso di fare anch'io qualche preventivo in modo da poter meglio affrontare la situazione 😊
Noi abbiamo chiesto alcuni preventivi a delle pasticcerie esterne alla location scelta e con molta sincerità i costi sono abbastanza elevati...per cui abbiamo deciso di farla preparare dal ristorante che abbiamo scelto ...la decorano a nostro piacere ed è compresa nel prezzo...😉
Per noi la torta è compresa nel prezzo del ristorante, che si appoggia ad una pasticceria esterna da anni! Dobbiamo solo andare noi a scegliere come farla ed i gusti!
Avevamo pensato di affidarci ad un'altra pasticceria, ma poi abbiamo pensato che ci sarebbe costato di più e sarebbe stato tutto più complicato a livelli organizzativi!
Senza dubbio farsi fare la torta esternamente da maggiori garanzie , ma non è una regola, potrebbe essere che nella location che hai scelto siano molto bravi, prova ad informarti con chi ha fatto altri ricevimenti li e valuta ciò che ti piace di più 😊
La location mi ha dato due alternative di pasticceri... Il mio punto cardine era l'aspetto che doveva avere la torta, entrambe mi garantivano il risultato, qui assaggio preventivo e la scelta è stata semplice...
Io mi affiderò alla struttura! Fanno delle torte artigianali buonissime. L unica cosa è che noi comunque non volevamo una torta all'americana con più strati e Pan di zucchero decorato...solo una torta semplice su un piano.