Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Dipende da cosa preferisci tu, nel senso che solitamente le strutture o producono i dolci da sè perché hanno un laboratorio interno o si affidano a pasticcerie esterne la cui bravura è già consolidata. Quindi a meno che tu non voglia qualcosa di veramente particolare e unico io ti direi di affidarti al ristorante che hai scelto, altrimenti rischi di pagare anche un supplemento per una torta che avresti potuto avere compresa nel prezzo del menù
Visualizza messaggio citato
Sicuramente andrà tutto bene 😊
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda per quanto riguarda me ti dico che ho scelto la torta cioccolato e panna, che in genere non adoro, direttamente dal ristorante che a sua volta si serve da una pasticceria esterna ed era buonissima😍😍😍 vi consiglio al limite di fare in modo di assaggiarla...😋
Per noi la torta è compresa nel prezzo del ristorante che a sua volta si appoggia a pasticcerie esterne.
Mi hanno dato i nomi e hanno detto d'andare a scegliere quella che vogliamo.
Effettivamente era buonissima 😋😋
Semplice, pan di spagna, crema Chantilly e panna!! La vidi su Pinterest ed era perfetta, proprio come l'avevo sempre immaginata 😍😍
Noi ci siamo affidati al ristorante, che da tantissimi anni ha anche una pasticceria di proprietà!! Felicissimi!! Li sceglierei altre mille volte!! Torta buonissima, bellissima e uguale a quella che gli mostrai in una foto!! 😊 E soprattutto era compresa nel prezzo del menù!! 😉
Io farò torta e dolci da una pasticceria esterna, lo preferiamo.. e poi ho una pasticceria di fiducia e non potevo non sceglierli per il nostro grande giorno 😍😍
Si poi l'abbiamo assaggiata è leggera e non stufa. Non so come si chiama ma è fatta con pan di spagna crema chantilly ricoperta di panna montata. Siamo indecisi se sopra mettere i frutti rossi o riccioli di cioccolato
Sì,quella l avevamo provata al wedding day e avevamo scelto quella pasticceria perché le torte erano strepitose,meno male mio marito ha voluto provare la piccola pasticceria e niente non c è piaciuta...oltre al buffet dolci hanno svuotato letteralmente il carretto delle brioche con gelato, assaltato il poveretto che friggeva le zeppole al momento e terminato 8 chili di confetti...ancora mi domando come hanno fatto