Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2017 Trento

Dimagrire per stress?

Sara, il 8 Novembre 2016 alle 21:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 76
Sposineeee!! Secondo voi è possibile dimagrire per stress? Ho perso 16 kg da aprile ad adesso circa, so che direte e di cosa ti lamenti? Non mi lamento sul fattore estetico, ma sono tanti kg in poco tempo e mi rendo conto che non è un dimagrimento sano.. volevo sapere se qualcun altra si trova/si è trovata in una situazione simileSmiley flower

76 Risposte

Ultime attività da Nausica, il 9 Novembre 2016 alle 20:47
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ciao, io ingrasso pure se faccio un respiro più profondo, lo stess mi ingrassa di più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente questo che mi succede!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Foggia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari capitava a me io nn ho perso Un etto
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale lo stress provoca anche questi effetti...io dimagrisco senza accorgermene addirittura mangiando di più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due anni, ho cominciato a riprenderli e adesso sono come prima, e per fortuna anche i capelli stanno ricrescendo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, guarda se hai fatto le analisi puoi stare piu ke tranquilla.....sicuramente sarà stress e qualche preoccupazione che hai....io da adolescente ero in sovrappeso, poi in un anno (quando mi sono fidanzata) ho perso 15 chili, senza fare nessuna dieta, certo avevo limitato un po le porzioni xke volevo dimagrire inizialmente ma cmq poi ho perso la fame ke avevo prima...ho sempre attribuito il dimagrimento al fatto che essendomi fidanzata ero diventata davvero felice (prima mangiavo in continuazione xke avevo problemi con i compagni di scuola e altri, insomma mangiavo x dimenticare) , nn ho mai fatto le analisi dopo il dimagrimento, le ho fatte oggi e spero vada tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli i tuoi sono veramente tanti!!! Poi gli hai ripresi o sei rimasta cosi??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i tuoi consigli Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me è capitato, ma in molto meno, forse in 2 mesi, io ho perso 12-13 kg adesso non ricordo con precisione, dimagrimento da stress, ma anche i capelli mi davano problemi, si erano rinsecchiti, tipo paglia secca e li ho dovuti tagliare e far riprendere pian piano... Nessuno mi ha creduto dopo tempo che anche i capelli avevano risentito di questo problema... Vedevano solo il repentino dimagrimento
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

meno male!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli esami del sangue risulta tutto a norma fortunatamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partivo da marzo da un leggero sovrappeso quindi sicuramente è stato anche quello a farmi buttare giu i primi kg in maniera veloce!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende se partivi da una condizione magari di sovrappeso e hai cambiato molto le abitudini alimentari o sportivi può essere, per star tranquilla fai un esame del sangue generico così vedi che i valori siano tutti ok ( ferro ferritina vitamina b12 ecc) cmq tranquilla qunado si è giovani è facile perdere tanti kg per lo stress!p.s dimenticavo fai anche gli ormoni tiroidei!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto partivi ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda credimi che quando mi metto a dieta non ottengo questi risultati Smiley ups Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi, sei già un figurino non devi dimagrire Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi "agitava" il fatto che 16 kg non sono proprio pochini, ma torneró appunto dal dottore.. grazie a tutte ragazze Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 kg in 7 mesi sono comunque tanti. anche se una ha bisogno di perderli. però non ti spaventare dai. tu cerca di mangiare costante sempre e di non saltare nessun pasto. a me lo stress fa l effetto contrario. mangio Smiley cry sto andando un palestra da un mese e non trovo nessun risultato. peso uguale e pancetta che è ancora li. maledera! sono alta 1.75 e oscillo dai 65 ai 67 kg. ma vorrei arrivare almeno a 63 per il matrimonio. poi se arrivo a 60 ancora meglio. ma nulla non mi vogliono abbandonare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro tanto non mi succeda...sono alta 1.67 e peso 49 kg... Dovendo dimagrire ulteriormente mi raccoglierebbero con il cucchiaino...e desidero tantissimo rimanere sempre come sono ora!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao infatti 2 kili al mese va bene... non credo che sono troppi... poi cmq se fai un controllo è sempre buono... cmq io vorrei dimagrire ma non riesco
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdi torno da lui infatti, grazie mille Smiley flower
    • Rispondi
  • Krissy
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allorann saprei..lo stress potrebbe essere una motovazione ma mi sembrano veramente un bel po di kg... prova a sentire il dottore cosa dice giusto per una tua socurezza in piu
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro che mangio come ho sempre mangiato Smiley sad Non ho modificato l alimentazione ne altro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è proprio che io se mi metto a dieta solitamente non perdo cosi velocemente, ma dalle analisi non risulta nulla di anomalo, probabilmente lo stare sotto stress mi accellera il metabolismoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Krissy
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non va bene per0...16 kg sono tanti dovresti provare a sentire una dietologa e vedere di rinforzare la tua alimentazione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche io sto notando di essere dimagrita un bel po..tutti mi dicono che faccio impressione.. io sono 1.72 e peso 58 chili adesso. . Fino a un mese fa pesavo 65/66.. l anno scorso 74.. sto molto in movimento perché sono una cameriera e brucio tantissimo. .però secondo me è pure unfattore di sstress, pensieri... stai tranquilla..però se hai dubbi fatti controllare
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei perderli io un po' di chili
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono circa 2kg al mese. Non è pericoloso. Ma se pensi che non ci sia pericolo vai a farti vedere.Io se mi metto a dieta perdo velocemente anche 6kg in 3 sett. Al limite fai un controllo dal medico cosi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglierei di controllare la tiroide... A papà scoprimmo il problema così ... Dimagrimento repentino, nervosismo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione