Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2017 Trento

Dimagrire per stress?

Sara, il 8 Novembre 2016 alle 21:44

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 76

Sposineeee!! Secondo voi è possibile dimagrire per stress? Ho perso 16 kg da aprile ad adesso circa, so che direte e di cosa ti lamenti? Non mi lamento sul fattore estetico, ma sono tanti kg in poco tempo e mi rendo conto che non è un dimagrimento sano.. volevo sapere se qualcun altra si trova/si è...
Sposineeee!! Secondo voi è possibile dimagrire per stress? Ho perso 16 kg da aprile ad adesso circa, so che direte e di cosa ti lamenti? Non mi lamento sul fattore estetico, ma sono tanti kg in poco tempo e mi rendo conto che non è un dimagrimento sano.. volevo sapere se qualcun altra si trova/si è trovata in una situazione simileSmiley flower

76 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mangiato peggio del solito ultimamente Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non sei l'unica! ! Mai una gioiaSmiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io non ho cambiato la mia alimentazione di una virgola anzi, per il poco tempo ho pure mangiato peggio del solito ultimamente!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono trovata in passato x motivi amorosi con esito infausto ovviamente a perdere 15 kg in 15 giorni. ..sembravo malata...considera che io sono alta 1.71 di costituzione media non esile inizialmente pesavo 65 kg e dopo 15 giorni mi sono ritrovata a pesare 50 kg...le collant mi venivano grandi i tacchi non potevo metterli xk la gente mi guardava che ero sifilitica...le ossa dei ginocchi rotondi tipo quelli del 3 mondo...le scapole in fuori e le ossa del petto...gli occhi neri...mi stavo ammalando...avevo cominciato a vomitare anche l'acqua...ho dovuto prendere la situazione in pugno...state attente ragazze fai un controllo non c'è da scherzare con la salute mentale e fisica
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se va tutto bene allora è solo stress .... mangia tu che puoi ahahahha
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fatta come te... appena affronto un periodo stressante (come in questo periodo), il mio metabolismo accelera e io perdo chili (sono a quota -5 in 2 settimane nonostante io stia mangiando come sempre)
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai gli esami degli ormoni tiroidei! Ma può darsi tu abbia iniziato a mangiare più correttamente unito a stress e iperattività sei dimagrita!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! fatti assolutamente seguire dal medico!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono piú nervosa nell' ultimo periodo ma fisicamente non ho assolutamente niente, nel senso mi sento bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte un mesetto fa e risultavo tutto nella norma, e nell' ultimo mese ho perso altri 4 kg comunque! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo stress reagiamo diversamente! Io ingrasso anche con l'aria che respiro e sotto stress di più!peró nulla ci perdi a fatti fare semplici prelievi per controllare se hai delle carenze Smiley winking
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei ma nn dimasgrisco nonostante lo stress a 1000!!! Cmq apparte scherzi l importante che tu ti senta bene ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione