Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2017 Trento

Dimagrire per stress?

Sara, il 8 Novembre 2016 alle 21:44

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 76

Sposineeee!! Secondo voi è possibile dimagrire per stress? Ho perso 16 kg da aprile ad adesso circa, so che direte e di cosa ti lamenti? Non mi lamento sul fattore estetico, ma sono tanti kg in poco tempo e mi rendo conto che non è un dimagrimento sano.. volevo sapere se qualcun altra si trova/si è...
Sposineeee!! Secondo voi è possibile dimagrire per stress? Ho perso 16 kg da aprile ad adesso circa, so che direte e di cosa ti lamenti? Non mi lamento sul fattore estetico, ma sono tanti kg in poco tempo e mi rendo conto che non è un dimagrimento sano.. volevo sapere se qualcun altra si trova/si è trovata in una situazione simileSmiley flower

76 Risposte

• Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda allora ti consiglio di controllare la tiroide! Perché un cambio metabolico repentino mi insospettisce. Per carità! Ti auguro che lo stress sia l'unica causa, solo è particolare! TSH, T3 T4! Un solo piccolo prelievo e buona notte! Anche io ultimamente ho perso peso per lo stress, ma in totale ho perso un chiesto, due, non 16! xD per sicurezza io controllerei. ...se stai bene tutto di guadagnato! Un bacione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi si corre il triplo, immagino!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si e poi siamo un pochino a corto si personale...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! È bello tosto come lavoro il tuo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene fisicamente, sono un pochino piú stanca e magari nervosetta ma nulla a livello fisico! Ho cambiato lavoro e faccio piú ore ma ho sempre avuto difficoltà a dimagrire invece adesso dimagrisco senza nemmeno rendermene contoSmiley atonished
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da settembre 2015 ad oggi ho perso 11kg...da 54kg a 43kg....chee dire nessuna dieta...... solo tanto tanto lavoro bar cameriera tutto di corsa e tanto stress...metabolismo veloce...e quello che mangio lo brucio tempo 3 secondi
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima! Dipende! Tu come stai? Se il tuo dimagrimento è totalmente involontario, ma hai dei disturbi (nausea, diarrea, dolori, sei inappetente o qualsiasi altro disturbo ) allora dovresti fare degli esami (emocromo) e magari un controllo gastroenterico! Se invece stai benissimo, ma hai perso peso, comunque devi aver cambiato qualcosa nel tuo stile di vita! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno su questo io sono fortunata!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se dovessi dimagrire per lo stress che ho peserei 30 kg..e invece no..anzi gonfio Smiley angry
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso metabolismo mi sa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha Smiley laugh La mia attività fisica consiste nei 4 passi che ci metto ad arrivare alla fermata del bus Smiley laugh Sono una pigra non una sportiva Smiley tongue
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto dimagrendo senza fare diete....tutti mi chiedono cosa mi sia successo....sono stressata e in ansia e mi si chiude lo stomaco....
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Se mangi in modo corretto e non esageri con l'esercizio fisico, effettivamente i kg sono molti. Una visita dal medico e delle analisi sicuramente non ti farebbero male Smiley winking

p.s. potremmo scambiarci metabolismo per qualche mesetto Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai allora tutto di guadagnato Smiley kiss monitora e vedi se la cosa non peggiora Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha io sto mangiando la pizza Smiley laugh Smiley xd Smiley heart

Dimagrire per stress? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... vado a mangiare dei biscotti con la Nutella... tanto in questo periodo non finiscono sulle chiappe Smiley xd Smiley xd
    Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che sia brutto, io partivo da un leggero sovrappeso quindi diciamo che sono ancora in salute e sono arrivata ad una corporatura normale Smiley smile
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah vero !!! Non ho ancora scelto l'abito ma lo farò presto quindi spero che poi pensando a lui ci riuscirò ahahahha Smiley tongue
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Io non mi sento sotto stress ma perdo peso, dopo tanti anni ero riuscita a riprenderli ma niente in 1 mese nemmeno di nuovo sottopeso. Come ti hanno già scritto, anche io ho avuto un amore finito male in passato, sono arrivata a pesare 39 kg... Non sono più a quei livelli, sto bene ma essere perennemente sottopeso non va bene. Sotto stress aumenta il metabolismo, il nervoso ecc bruciano molte calorie. Vedremo penso che consulterò un nutrizionista, magari puoi provare! Non ti è mai successo prima?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley xd Smiley laugh Grazie mille sei stata gentilissima Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah evviva le gioie dello stress...Tu comunque fai qualche esame alla tiroide giusto per escludere tutto come ho fatto io... se quella funziona bene... benvenuta nel club "almeno dimagrisco"
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley flower Smiley star
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo...ho avuto una specie di trauma a livello esistenziale...non sapevo più chi ero...insomma la storia è lunga ma tu non dovresti avere questi problemi visto il matrimonio Smiley smile ti auguro ogni bene cara
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si, reagisco allo stress ed attivo il mio metabolismo di solito dormiente.. finalmente una gioiaaaaa!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia a me, mai na gioia!!!!!!!!! Io sotto stress ingrasso! Smiley angry
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente volevo fare presente che era diverso xk io sono srata troppo repentina nella perdita di peso nel tuo caso in 6 mesi è probabilmente nella normalità ma fallo un controllo non si sa mai il ferro o il calcio...può succedere...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me...mai na gioia Smiley laugh Smiley laugh non riesco a scendere neanche di un etto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lavoro in palestra e sono personal trainer... ho chiesto ad un po' di colleghi e anche al mio medico... dipende dal metabolismo e da come il tuo corpo reagisce al fattore stress... io che faccio corsi dalla Mattina alla sera e che sono sempre in movimento mi accorgo che nei periodo di stress quando mangio vado in affanno (non dico che ho il fiatone ma si alza tantissimo il battito (molto più del dovuto) e mi sento stanca)... e lo stesso vale durante la giornata... a riposo io di solito ho un battito molto basso, sono intorno ai 53 battiti al minuto... adesso che sono nervosa per il periodo no da rilassata tocco i 75battiti... El là differenza è davvero alta!Sono reazioni del tuo corpo che solo la testa può controllare... ma è difficilissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeSmiley flower
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!! 15 kg in 15 giorno sono tantissimi!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai di esami tiroidei giusto per sicurezza! FT3 FT4 e TSH!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione