Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hello
Sposa VIP Giugno 2014 Napoli

Dimensioni segnatavoli

Hello, il 17 Giugno 2013 alle 19:27 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ciao a tutte,mi date un consiglio....vorrei sapere di che dimensioni devono essere i segnatavoli

io farò il classico segnatavolo con cartoncino piegato in due e cartoncino attaccato su con la frase e ci metto un fiocchetto su,ma non so proprio di che dimensioni devono essere anche perchè se nn decido questo non posso fare le stampe Smiley sad

grazie in anticipo a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Hello, il 18 Giugno 2013 alle 11:50
  • Hello
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ludovica Smiley smile i preparativi procedono alla grande Smiley smile chiesa,villa e fotografo ci sono Smiley smile sto iniziando le bomboniere fai da te per la promessa e guestbook e presto i segnatavoli Smiley smile

in piu per la casa ci sono i lavori in corso ma siamo ancora all'inizio e dato che mi sposto in provincia appena sarà quasi pronta dovrò dedicarmi alla casa,ecco perchè cerco di fare il piu possibile....

tra l'altro mi sto dando allo sport Smiley cry per perdere qualche kg Smiley sad mamma xhe fatica!

tu invece a che punto sei?

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì anch'io cercherei di ricavare 2 segnatavolo da un A4, quindi 10x10 piegato e 10x20 aperto!

• Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hello, Animor ti ha spiegato tutto e io farei esattamente le stesse dimensioni! Ho visto che ti sposerai 6 giorni dopo di me Smiley smile come procedono i preparativi?

• Rispondi
  • Hello
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata chiarissima Smiley smile grazie mille e complimenti per le tue creazioni Smiley smile

• Rispondi
  • Animor
    Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno
    Animor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda i miei segnagusto confetti....Erano un 10 cm di larghezza per 20 centrimenti di lunghezza....poi i 20 cm sono stati piegati per fare la base...la parte su cui ho attaccato i nomi dei confetti è esattamente 4 cm....Spero di essere stata chiara!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione