Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Dimissioni lavoro post matrimonio

Laura, il 2 Novembre 2021 alle 17:29 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciao ragazze, qualcuno di voi ha cambiato lavoro dopo il matrimonio? Se tutto va bene a dicembre darò le dimissioni dal mio attuale posto di lavoro e a gennaio inizierò in un posto nuovo. Ho letto che se mi sono sposata da meno di un anno, dopo aver compilato le dimissioni online, devo anche confermarle presso l'ispettorato del lavoro (cosa che vale anche in caso di gravidanza o figlio piccolo). A qualcuna di voi è capitato? Il mio attuale è ccnl del Turismo

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 4 Novembre 2021 alle 08:12
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, ottimo. (mio marito e una mia amica mi hanno detto che hanno già compilato le dimissioni online senza andare al caf e l hanno trovato semplice, avendo già i codici di accesso al sito dell inps) 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto! Firmi quelli e sei a posto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scritto una mail all ispettorato del lavoro e mi hanno confermato la procedura: dimissioni volontarie al caf + mail con modulo x conferma.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al caf, online è un delirio..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona fortuna per il nuovo lavoro. Io ormai sono fissa in ufficio ma se dovessi trovare il lavoro dei miei sogni potrei anche cambiare. Ma per ora resto qui

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai dato le dimissioni ad un caf o online?
    Io compilerei le dimissioni volontarie online + se ho capito bene, dovrei mandare via mail il modulo di conferma dimissioni (questo: https://www.ispettorato.gov.it/it-it/notizie/Pagine/Convalida-di-dimissioni-di-lavoratrici-dalla-richiesta-di-pubblicazioni-fino-ad-un-anno-dal-matrimonio.aspx).Ora ho mandato una mail all ispettorato del lavoro x chiedere conferma che sia corretto così se a dicembre devo agire so già che sia il metodo corretto.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è successo. Basta compilare il modulo che dovrebbero darti già alla consegna delle dimissioni..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, l'ho letto grazie. Volevo confrontarmi con qualcuno che l'avesse fatto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per le questioni burocratiche, risposta migliore la puoi trovare sui canali istituzionali: https://www.ispettorato.gov.it/it-it/notizie/Pagine/Convalida-di-dimissioni-di-lavoratrici-dalla-richiesta-di-pubblicazioni-fino-ad-un-anno-dal-matrimonio.aspx

    Buona fortuna per il nuovo lavoro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione