Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Settembre 2015 Padova

Dire a qualcuno che non è invitato...

Sabrina, il 21 Gennaio 2015 alle 23:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

In poche parole, come fareste a dire a qualcuno che è convinto che sarà invitato che... non sarà invitato??? Il mio matrimonio sarà con pochi intimi, per la maggiore parenti e qualche amico, per una ragione o per l altra un po tutti si conoscono... questi altri invece, ho pensato che sarebbe più...
In poche parole, come fareste a dire a qualcuno che è convinto che sarà invitato che... non sarà invitato??? Il mio matrimonio sarà con pochi intimi, per la maggiore parenti e qualche amico, per una ragione o per l altra un po tutti si conoscono... questi altri invece, ho pensato che sarebbe più facile non invitarli, proprio perché saremo pochi.. e non saprei come farli interagire. Ma Credo si aspettino un invito... a chi è successo una cosa simile..????

37 Risposte

• Martytity
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se esce fuori il discorso e ti chiedono come procedono i preparativi del matrimonio, dì che hai già consegnato tutte le partecipazioni a mano...
    Faranno due più due, e puoi sempre aggiungere che gli invitati saranno pochi e molto molto stretti Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2015 Messina
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille parlandone tranquillamente che stai organizzando matrimonio cn soltanto poki intimi e capiranno da soli ;-)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con Rosy, capiranno da soli non ricevendo l' invito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina,se già ne parli,puoi semplicemente chiarire che si tratterà di un ricevimento con poche persone e quelle più intime.Io mi trovo in una situazione più complicata.Di recente ho avuto l'ennesima discussione con un'amica,che la sento poco e niente e ho capito che non ha una bella opinione di me,per cui non so come dirle quando ci sentiremo che non la inviterò più!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina....io fossi in te non direi nulla....poi invierai le partecipazioni Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione