Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Luglio 2025 Forlì-Cesena

Disallestimento

Jessica, il 18 Marzo 2024 alle 15:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze una domanda ma voi come vi siete organizzate per il disallestimento della location? Chi ve la fa? Perche a noi chiedono di sgomberare tutto entro la notte ma il catering leva solo la sua roba. Togliete voi tutto quella sera li? 🤣 io farò un matrimonio serale e molte cose le faccio io tipo arco fiori, confettata, centrotavola, tableau mariage ecc ecc sarebbe un bel lavoretto visto che quella mattina dovro anche andare a metterle 🤣

9 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 19 Marzo 2024 alle 05:44
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah noi ua fatto tutto la location, i centrotavola li ha fatti trovare poi all’ingresso al momentoche gli invitati andavano via cosi da prenderne uno , ho obbligato tutti a farlo con quel che sono costati… le altre cosine che ho fatto io me le hanno fatte trovare nel loro magazzino dove poi la mattina abbiamo caricato in macchina, e portato a casetta
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in voi incaricherei qualcuno di farlo. Farlo voi sarebbe veramente stressante
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende a noi lo farà tutto il ristorante, qualche giorno prima gli daremo i segnaposti e poi loro le metteranno con gli astinenti. Però so che molto ristoranti non lo fanno, e devono essere gli sposi a farlo la sera prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che io non allestirò, nel senso che faremo solo segnaposti, tableau e cartello di benvenuto.. faremo noi e lo porteremo a casa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, ci pensano loro, non mi pare il caso di mettermi a sgomberare quella sera. Se però in pratica allestisce tu, devi sgomberare tu o delegare qualcuno perché magari loro il giorno dopo hanno un evento e devono poter lavorare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho deciso di pagare la fiorista e location per gli allestimenti (centrotavola, taglio torta, angolo photobooth, confettata e bomboniere) per non avere il problema di montare/smontare noi tutto quanto. Quel giorno preferisco non avere pensieri e demandare il più possibile 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi ci ha pensato la fiorista al mattino presto del giorno dopo
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avevamo questo problema e siamo potuti passare il giorno dopo a prendere tutto (centrotavola, tableau, ecc.).

Se però vi chiedono di liberare tutto a fine serata io chiederei una mano ai vostri genitori o a chi magari vi è vicino ed è un po' aggiornato sull'organizzazione del matrimonio.

Basta andare con loro quando portate le cose alla mattina o il giorno prima così guardate bene insieme cosa poi dovranno poi portare via Smiley smile

• Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il motivo per cui ho pagato la fiorista per fare tutto e la location per tutto il resto.
    Ho da fare due o tre cose io ma in 5 minuti ho finito e per il resto ho altri che faranno lo sgombero.
    Non so proprio come mi sarei organizzata altrimenti e non era proprio nelle mie idee iniziali farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione