Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Curiosa Giugno 2019 Lecce

Disneyland paris

Aurora, il 29 Gennaio 2017 alle 20:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze io e il mio fm vorremmo tanto andare a Disneyland paris...qualcuna di voi é mai andata?? sapreste dirmi più o meno i prezzi e le cose ke si svolgono all'interno??? Grazie mille

15 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 30 Gennaio 2017 alle 10:09
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci siamo stati il gennaio scorso allora per prima cosa ti consiglio di andare in estate perché il 60%dei giochi chiusi per manutenzone che stranamente il sabato e domenica aprivano tutti,il posto è bellissimo tieni sempre presente che devi portarti tanti soldi dentro il parco spendi molto soprattutto per mangiare tu pensa 4 pizze surgelate piccole una bibita e un po di patatine 70 euro anche se poi l ultimo giorno al di fuori dei 2 parchi trovate il mc Donald che facevano anche dei menu con pasta e carne a 12 euro se nn ricordo male quindi se nn vuoi farti spennare ti conviene andare li,per l albergo noi abbiamo pagato circa 600 euro per 4 persone ma tieni presente che noi siamo andati in inverno,in estate l albergo costa parecchio alla interno del parco ma ne vale la pena...noi ci torneremo l estate della anno prossimo come torniamo dalla crociera vado in agenzia a prenotare
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho lavorato. Le cose da fare sono tantissime e purtroppo anche le file d'attesa. Ti consiglio di prendere un hotel al di fuori del parco (di solito sono i più convenienti) e praticamente passa un autobus ogni mezzora che vi porta alla stazione centrale di marne la vallée. Non ti consiglio di andare solo a Disneyland. In base a quanto tempo rimanete potete visitate un giorno il parco e l'altro gli studio. Potete passare una serata a Parigi (la stazione dei bus è anche stazione metro quindi vi potete muovere facilmente), potete andare a Versailles che è meravigliosa (soprattutto gli immensi giardini) e se proprio vi volete divertire andate al parco asterix e Obelix che è simpaticissimo e neanche tanto lontano. Le vacanze in francia sono un po' costose ma se non ci andate proprio nei periodi clou siete ok. Mettevi in mano ad una agenzia, loro vi sapranno aiutare meglio. Vi consiglio di prendere un hotel con già le entrate al parco disney incluse e non andate all'hotel elisee a vallle d'europe che non conviene anche se di solito ha prezzi buoni
    • Rispondi
  • O
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata martedì scorso è meraviglioso siamo praticamente tornati bambini ahah però ti consiglio d andare in estate sia per il troppo freddo e sua perché col troppo freddo alcuni spettacoli ed attrazioni sono chiusi per esempio per le piste ghiacciate! Per la visita di entrambi i parchi il prezzo è di 90€ a persona! Ma ne vale la pena!!! Io ci tornerò sicuramente 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a Natale,dal 27 al 30 dicembreSmiley smile stupendo!!! 2 adulti e la bimba di 3 anni 2000€ 4 giorni,anche con la cena(mezza pensione). L'unica cosa che mi permetto di dirti è che se vuoi mangiare li devi avere i soldi ahahah cioè nel senso 1 bottiglietta di acqua da mezzo litro 4.99€,1 pacchetto di patatine piccolo anche. I popcorn 5.99€...è un po' caretto ma stupendoSmiley smile file a non finire,anche 2 ore e mezza per fare 1 foto con Topolino ma sembra di tornare bambini e di essere dentro una favolaSmiley smile vale la pena!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1630 per 5 giorni con mezza pensione inclusa.. è fantastico il parco!!!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un paio di settimane fa facemmo un preventivo in agenzia e x noi più nostra figlia di 2 anni ci hanno chiesto 1500€ x 2 giorni con ingressi hotel e volo ma senza né colazione né pranzo né cena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a Disneyland a Orlando, bellissimo. Si torna bambini.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andate per il viaggio di nozze? 😍 anch'io vorrei tanto andarci!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo stati qualche anno fa, se ti piace la Disney è un'esperienza fantastica!! Per me rimarrà indimenticabile, e mi piacerebbe tanto tornarci!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci sono stata 3 anni e mezzo fa noi trovammo un'offerta prendendo i biglietti su internete e pagammo 59 a persona altrimenti stanno intorno ai 70 a salire..ovviamente è un parco a tema Disney ci sono giostre,spettacoli,attrazioni e zone semplicemente da passeggio.se si è amanti della Disney è favoloso

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte...penso che andremo in Agenzia perché tramite internet non riesco a fare niente Smiley tongue é un mio sogno da quando ero piccola...spero presto di realizzarlo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tanto ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati tre anni fa... ora ci sono anche i pacchetti x dormire nella struttura del parco... anche se io dormivo in un appartamento di una zona vicina e ho comprato il biglietto di entrata 55€ bello il parco ce ne anche uno vicino... puoi fare anke un giro a Parigi con la metro la raggiungi benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Aprile 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart il mio sogno
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Noi ci siamo stati qualche anno fa... Abbiamo speso poco meno di 1000euro.. Avevamo il volo..hotel dentro il parco e i biglietti dei parchi.. Abbiamo fatto 4 giorni. Forse puoi trovare soluzioni anche più economiche.. Magari prenotando da te il volo (io ho fatto tramite agenzia) oppure scegliendo hotel non della catena Disney. Sostanzialmente li ci sono due parchi e sono entrambi stupendo.. Se vi piacciono le giostre e i film Disney sarà un paradiso.. Come lo è stato x noi ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione