Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa

Disneyland Paris

Milena, il 16 Ottobre 2019 alle 02:23 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte! Io e FM abitiamo in Inghilterra ma ci sposeremo a maggio in Sicilia. Faremo la luna di miele l'anno successivo in crociera, ma abbiamo pensato di fare una capatina a Parigi per qualche giorno prima di tornare a Bristol. Ho provato a prenotare i biglietti per Disneyland Paris ma da metà aprile non lo fa fare... Qualcuno sa come funziona? Il parco è aperto tutto l'anno e c'è effettivamente bisogno di prenotare con largo anticipo o no?

7 Risposte

Ultime attività da Lilì, il 16 Ottobre 2019 alle 11:56
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Disneyland.
    Allora i biglietti puoi acquistarli direttamente all’arrivo, non farti problemi. Dopo le casse ti consiglio di andare a fare il FASTPASS, ti permette di saltare file anche di due ore (parlo per esperienza 😭😭) Anche se ti sembrano brevi, non farti illudere, sono dei veri e propri labirinti quelle file ahahah

    Segnati gli orari delle parate, così riesci a piazzarti davanti 10 minuti prima.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nipote c è stata da poco ti consiglio un biglietto che permette di saltare alcune file (non tutte ma la maggior parte per uno c hanno messo 1 ora e trenta) non so che nome abbia questo biglietto ma ti consiglio di sentire
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto... Perché stavo organizzando i vari aerei e itinerari e mi era preso un colpo... Evidentemente è solo troppo presto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ci sono stata lo scorso aprile e i biglietti validi per 4 gg li abbiamo presi li direttamente.. Siamo arrivati di pomeriggio verso le 17 e siamo andati diretti ai botteghini (la cosa più bella è stata che non c'era per nulla fila, né per i biglietti, né agli ingressi).puoi prenderli anche in hotel o nel b&b convenzionato con Disneyland (ma mi pare che avessero solo i biglietti validi per due gg o 3 gg e i giornalieri)
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online i biglietti sono disponibili fino a qualche mese prima, non mi ricordo precisamente quanti, ma se non sbaglio 6 mesi prima. Io sono stata a febbraio e ho comprato online i biglietti+navetta, ma questo tipo di pacchetto era disponibile 3 mesi prima.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ero andata a settembre e li avevo comprati in albergo a parigi il giorno stesso. Credo che il parco sia aperto ad Aprile(considerando che di solito cade Pasqua in quel periodo figurati se non è aperto) ma se ti vuoi togliere qualsiasi dubbio scrivigli una mail sicuramente ti risponderanno Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a marzo per ottobre.... Mi ricordo che i biglietti erano prenotabili ma non era disponibile il calendario per vedere gli orari di apertura o le attrazione chiuse....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione