Ciao ragazze, di solito leggo i post ma questa volta ho bisogno di sfogarmi perché sono proprio delusa
Noi dovremo sposarci il 13 giugno però con tutto questo caos stavamo valutando di spostare la data al 22 di agosto, la location non ha fatto storie anzi ci viene incontro, viaggio di Nizza idem l’unico che ha fatto storie e che non doveva farle è stato il parrocco!!!
Alla nostra richiesta di spostare al 22 di agosto lui risponde dicendo che è troppo presto per spostare e poi dopo questo veniamo a sapere che ha già dato via la data ad un’altra copia che gliela aveva chiesta dopo di noi!!!Allora noi abbiamo pensato di celebrare il matrimonio al pomeriggio ma lui ha detto un NO categorico perché ha avuto brutte esperienze passate a celebrare 2 matrimoni, e ci fa se non avete problemi aspettate i primi di giugno a decidere ma il problema è che il viaggio di nozze ha una clausola di cancellazione di 60 giorni prima per non perdere l’intera cifra del viaggio.E inoltre la ciliegina sulla torta è che lui tutto il mese di agosto non celebra matrimoni perché va al campo giovani e a settembre ha degli impegni personali!!!!Ma si può???? Io sono veramente delusa talmente tanto che mi passa la voglia di sposarmi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
"Ti amo" in 65 lingue diverse: dillo col cuore...
Impara a dire "ti amo" in tutte le lingue del mondo!
Fotografi garanzie ANFM