Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2021 Benevento
Luana, il 11 Luglio 2021 alle 07:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Buongiorno a tutte... Abbiamo rimandato il matrimonio 3 volte...e data purtroppo obbligati a scegliere... perché unica disponibile...17 agosto... Ora però ci ritroviamo con meno della metà degli invitati che parteciperanno 😭😭😭 ..soprattutto gli amici non riescono a venire... Che tristezza!
Buongiorno a tutte...

Abbiamo rimandato il matrimonio 3 volte...e data purtroppo obbligati a scegliere... perché unica disponibile...17 agosto... Ora però ci ritroviamo con meno della metà degli invitati che parteciperanno 😭😭😭 ..soprattutto gli amici non riescono a venire... Che tristezza!

57 Risposte

• Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo! È brutto. Noi proprio in questi giorni stiamo facendo la conta dei no e dei ti faccio sapere! Entro il 5 agosto vedremo

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto...davvero devo lasciar perde.. perché mi faccio solo sangue amaro... 🤦
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza, guarda!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo😭😭😭😭😭 comunque guarda non disperare le cose sono due: o te ne freghi e fate tranquillamente il tuo matrimonio oppure rimandi all’anno prossimo. Noi vista la situazione già da quest’anno abbiamo preferito direttamente fare nel 2022🥰
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione! A volte arrabbiarsi non serve a niente 🤦

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante... Mi dispiace perché so che si prova ma allo stesso tempo mi conforta sapere che qualcuno è nella mia stessa posizione... 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è ovvio che la gente che ha una settimana di ferie all’anno con tutto il rispetto sceglie di andare in ferie e non ad un matrimonio. Andare ad un matrimonio non è un dovere come ti hanno scritto qui sotto. Sinceramente io piuttosto che sposarmi con poca gente rimanderei, perché il matrimonio è una volta nella vita e vorrei una festa come dico io, specialmente se già si convive. Se invece per te non ha molta importanza, consolati pensando che risparmierai soldi e che comunque il numero non fa la festa.
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è vera sta cosa... Il matrimonio ci ha fatto davvero capire chi tiene a noi e chi no... Anzi alcuni che pensavamo fosse amici veri, alla fine......... ♥️
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però vi siete organizzati e andate lo stesso ... Diciamo che a noi sarebbe stato un po piu complicato che la gente facesse cosi perché purtroppo vengono da fuori... Ma va bene... Comunque causa ferie non concesse !
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...grazie, grazie .. speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi preferisce andare in ferie...... CIAO!
    Capisco la tua delusione, ma lascia perdere!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 30 persone solo in meno è già un bel traguardo 😊
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ ...speriamo bene... Non basta che l abbiamo dovuto già rimandare... Tutto lo stress del covid... Ora ci si mettono anche gli invitati ☹️
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno perché è agosto e agosto essendo periodo più gettonato non riesce a prendere ferie... Qualcuno perché preferisce andare in ferie 🙄
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è magari una data disponibile verso settembre? Oppure avete pensato di spostare il ricevimento magari a settembre?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco se magari hanno già prenotato e dato caparre. Ma ti faccio un esempio. Io sarò a Palinuro in vacanza dal 25 agosto al 7 settembre. Il 30 agosto si sposa un collega al quale faremo il picchetto d’onore (sono un CC) e io, nonostante ho la casa pagata, rinuncerò a un giorno e mezzo di mare per spostarmi fino ad Avellino (due ore almeno di auto)! Posso capire se gli invitati sono a fare le vacanze a molti km di distanza, ma qualcuno può sacrificarlo un giorno per rendere omaggio agli sposi.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, su 180 noi saremo 120. La gente a 2 settimane ancora ci dice "vi faremo sapere!".
    Ormai ci rido su
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, io 8 agosto... È gente che non sa che alcune cose si fanno per dovere, per amicizia, per rispetto reciproco. Le vacanze si possono sempre fare, condividere la gioia di una persona cara capita solo un giorno nella vita.
    A buon rendere quando toccherà a loro!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi come te: rimandato da maggio, abbiamo spostato al 19 agosto! Tanti saranno in ferie.. poco male, penso che verrà solo chi ci tiene davvero 😊 e credimi, andrà bene così ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😔 ma come mai non vengono , vanno in vacanza ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace..
    Quale motivazione hanno dato?
    Comunque, chi vuole fa in modo di esserci! Noi abbiamo un matrimonio il 17 agosto e lavoriamo, perciò andremo un po' più tardi!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il periodo è un po' infelice causa concomitanza con le vacanze, ma chi vuole esserci si organizza. Noi ci siamo sposati un venerdì di ottobre con contagi in netta risalita e numero massimo di invitati al ricevimento, che abbiamo sdoppiato in due tre giorni prima della data; chi ha voluto partecipare è venuto nonostante tutto. Non ti crucciare, per noi è stato splendido così.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo cambiato tre date, adesso ci sposiamo il 24 luglio, abbiamo chiuso la lista giusto pochi giorni fa, da 120 siamo passati ad 80 😱 va bene così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molte sposine stanno ricevendo molte disdette per mille motivi, ma nonostante questo, chi si è già sposato ha vissuto una giornata meravigliosa
    Io mi sposerò ad Ottobre di lunedì, per cui molto probabilmente avremo delle disdette, ma non è probilema, chi vorrà esserci ci sarà sicuramente
    Sarà un giorno bellissimo ugualmente ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace tanto 😔
    Come mai ti stanno dicendo di no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali