Ragazze premetto che io sono un po' come Sansone, se mi tagliano i capelli perdo le forze ahaha
Scherzi a parte sono in crisi...sabato sono andata dal parrucchiere per "riprendere" la scalatura!
Sono riccia ho una folta massa di capelli doppi e crespi.
Erano cresciuti molto ma essendo pesanti avevo un nido in testa, non si arricciavano più bene nel mezzo ed andavo anche in difficoltà a lavarli bene. Quindi sabato vado dal parrucchiere e gli chiedo di spuntarli e sistemare la scalatura...si è esaltato e ha tagliato un bel po' troppo per i miei gusti.
Gli ho detto "mi hai tagliato tutti i capelli" e lui mi ha detto "questo è l'ultimo taglio prima del matrimonio...ne avevi bisogno".
Effettivamente ora li vedo meglio, rinforzati e "pieni" si perchè quando diventano lunghi le punte mi si svuotano...ma ora sono in crisi, mi vedo brutta e ho il terrore che non ricrescano bene per Giugno
ce la farò? Sicuramente ora farò il mio classico ciclo di swisse, ma sono totalmente in paranoia...anche perchè f.m. che ama i miei capelli si è lamentato, mi ha vista e mi ha detto "cosa hai combinato?? NON LI DEVI TAGLIARE"
Sono troppo in crisi...è da sabato che li porto legati, non li riesco nemmeno a guardare!
Fotografi garanzie ANFM