Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia

Disperazione x previsioni meteo

Clara, il 14 Maggio 2024 alle 07:25

Pubblicato in Prima delle nozze 38

A 11 giorni guardo le previsioni e metterà pioggia dal pomeriggio e alla sera….sono disperata. 😭😭😭😭 So che potrebbe essere ancora un po’ presto..ma che palle!!! Sembrava finalmente essersi assestato il meteo, e invece..
A 11 giorni guardo le previsioni e metterà pioggia dal pomeriggio e alla sera….sono disperata. 😭😭😭😭
So che potrebbe essere ancora un po’ presto..ma che palle!!! Sembrava finalmente essersi assestato il meteo, e invece..

38 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non preoccuparti il meteo è una delle poche cose che non puoi prevedere.. lascia andare, sarà bellissimo a prescindere 🤗
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io mi sposo a Montechiarugolo (pr)…
    Comunque si, il piano b c’è, ma sarebbe tutto molto limitato…la villa ha un parco enorme e troppo bello da non sfruttarlo. Comunque speriamo cambino un po’ in meglio. Non voglio un sole pieno…mi basta almeno non piova!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi sposo il 25... su 3B meteo da sole su Reggio Emilia.. ad ogni modo aspetta almeno la prossima settimana per avere un'idea più realistica del tempo... almeno io ho pensato di fare così

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un piano B in caso di pioggia non dovete preoccuparvi.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?
    Il
    Meteo è molto variabile, non tirare conclusioni affrettate 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..guarda le previsioni cambiano di continuo..però credo sia una paura che accomuna tutte😂a me manca più di un anno e ho già l’ansia perché ormai giugno fa temporali da tropici nel periodo delle grandi piogge😅😂😱😱 la location scelta offre comunque alternative in caso di brutto tempo? Noi ad esempio abbiamo scelto un posto che..in caso di pioggia ha alternative che comunque ci renderebbero sereni..poi ovvio che con il sole è tutto decisamente più bello..però cerca di essere positiva..ormai le previsioni potremmo farle anche noi..cambiano di ora in ora..è presto🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione