Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Disposizione tavoli

Anna, il 24 Agosto 2023 alle 17:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salve sposine ,mancano ormai pochi giorni e questo vuol dire solo una cosa: disposizione tavoli!😱 In realtà il dubbio che ho, riguarda la numerazione dato che farò io il tableau.
Primo quesito: il tavolo degli sposi sarà il numero 1 o non è necessario numerarlo ?
Poi, dato che dalla piantina della location abbiamo eliminato alcuni tavoli perché in eccesso, come devo procedere per la mia numerazione? Nel senso che non mi sembra il caso di saltare dal numero 10 al 15 ad esempio...spero di essermi spiegata! 🤣🤣 Ovviamente per evitare ulteriori inceppi chiamerò i tavoli solo con i numeri 😅Grazie se saprete aiutarmi 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Agosto 2023 alle 11:41
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, i nostri tavoli non hanno numerazione ma titoli di film e serie tv. Ne abbiamo scelto anche uno per il nostro tavolo, anche se non so se sarà necessario.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo sposi senza numero
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi che abbiamo il tableu a tema Gin il nostro non e codificato come gli altri
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io per evitare appunto di passare dal n.2 al n.7 ed evitare intoppi troverei dei nomi per i tavoli in questo modo ognuno avrà il suo tavolo.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tavolo degli sposi direi di numerarlo lo stesso e poi di procedere in ordine cronologico con gli altri senza saltarne😉

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinumerato la piantina della location tanto era solo un esempio ma se pensi non sia chiaro puoi chiedere direttamente a chi te l’ha data. Il tavolo sposi era scritto a parte quindi nessuna numerazione ma ho messo comunque il nome come agli altri
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tavolo degli sposi non l'ho messo nel tableu e non gli ho dato nemmeno un nome o un segnatavolo. Essendo da soli li cosa si capiva.
    Per quanto riguarda la numerazione io rimanderei al ristorante la planimetria aggiornata così non vi incasinate, non lasciare buchi di numeri, al massimo puoi lasciare indietro il 17 come sugli aerei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione