Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Febbraio 2020 Roma

Disposizione tavoli

Sharon, il 31 Gennaio 2020 alle 12:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Buongiorno a tutti, come avete disposto i tavoli considerando le varie persone che si odiano tra loro? non so come gestire il tutto

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 31 Gennaio 2020 alle 18:22
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confidiamo nella buona educazione di tutti, però magari metterli in tavoli differenti può aiutare 😁😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho diviso in due tavoli i miei parenti. Alcuni non si parlano e per evitare problemi ho preferito fare così. Diversi e distanti. 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo solo due situazioni spiacevoli per fortuna. Una é una ex coppia che si è lasciata male mentre l'altra sono due coppie che hanno litigato che facevano parte della stessa compagnia. L'ex coppia sicuramente verrà divisa mentre le due coppie le ho messe comunque nello stesso tavolo. Dato che non è successo nulla di grave e non saprei come fare a dividere la compagnia abbiamo fatto separatamente un discorso alle coppie; speriamo nella maturità di tutti e se non possono resistere pe due ore allo stesso tavolo (con altre 8 persone oltre alla coppia che non sopportano) la nostra amicizia lascia il tempo che trova. Al momento entrambi hanno confermato! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna non abbiamo di questi problemi Smiley xd Smiley xd non ti invidio proprio! Cerca di metterli in tavoli diversi, poi ci si deve anche affidare al buon senso della gente.. Io non farei mai una piazzata a un matrimonio, ci si ignora e basta

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confido anche io nella loro educazione
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un po’ di questi problemi, risolveremo mettendoli in tavoli diversi e distanti e sperando nell’educazione di tutti. Hanno 365 giorni per litigare,non comprenderei se lo facessero al mio matrimonio e chiuderei i rapporti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunatamente non ho molti disaccordi tra gli invitati.

    li ho messi a tavoli diversi e distanti.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho evitato di mettere allo stesso tavolo le persone che proprio si odiano apertamente e ho scelto di fare solo 3 portate seduti in modo da evitare eventuali imbarazzi.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non ho questao problema sono stata molto attenta non a questo
    Ma a non invitare chi faceva casini ahhahah

    Comunque anche se non è il mio caso cercherei di trovare una qualsiasi cosa in comune di questa persone con un altro tavolino per metterli il più lontano possibile uno dall altro.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho direttamente mamma e nonna che non si parlano, mia madre non la farà entrare in casa neanche la mattina del matrimonio (sono d'accordo con lei), ho risolto mettendola con figlie e nipoti e al tavolo di mia madre la sua famiglia, tavoli ben distanti tra loro e tanta speranza che quel giorno mia nonna non faccia una delle sue sparate.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi non abbiamo persone che si odiano tra loro ahah massimo non si conoscono o solo di vista.. Detto questo.. Beh è una bella gatta da pelare 🤔 io diventerei matta 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si capisco era solo la mia situazione quella 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente i nostri genitori sapranno gestire meglio i conflitti tra parenti, quindi noi ce ne siamo lavati le mani Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica male come idea 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto scomode. Non so proprio come metterle 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm decideremo i tavoli dei rispettivi amici mentre le nostre famiglie decideranno i tavoli dei parenti così almeno ci tolgono un grattacapo

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione, forse anche peggio perché ci sono 2 ex coppie con i loro nuovi rispettivi fidanzati/e. Davvero una situazione imbarazzante perché ci troviamo in difficoltà e ho quasi vergogna a chiedere se metterli allo stesso tavolo possa comportare un problema 😅 Essendo tutti amici non posso però collocarli di certo al tavolo con i nostri parenti. Sono davvero situazioni scomode queste!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono parenti, sono zie che hanno litigato tra loro. Mi dispiace non invitarle
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo gente che non si può vedere anche perché una selezione l'abbiamo fatta anche noi! Gente con malumore che se ne stia a casa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione