Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Distacco della placenta: testimonianze?

Martina, il 24 Novembre 2023 alle 19:58

Pubblicato in Future mamme 35

Buonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo in allarme e sono andata a fare un’ecografia di controllo… embrione con battito tutto ok, ma...
Buonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo in allarme e sono andata a fare un’ecografia di controllo… embrione con battito tutto ok, ma minaccia d’aborto per un’area di disimpianto di mm 29 x 12. Il ginecologo mi ha detto che capita nel 30% dei casi e che di solito si risolve. Mi ha dato progesterone 200 mg due volte al giorno e riposo. Inutile dire che ieri sono stata ore a piangere e a pensare al peggio… a qualcuna è capitato ed è poi andata bene? Devo prepararmi alla brutta notizia? Sono disperata perché sentivo che qualcosa non andava e infatti avevo ragione… mi sento di non avere il controllo e psicologicamente sapere che potrei perderlo mi devasta… sono a pezzi

35 Risposte

  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vedrai che sarà così 🥰 cerca di essere positiva. Stai a riposo e andrà tutto bene 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! Grazie per avermi risposto, sono molto in ansia purtroppo 😔 e mi viene solo da pensare al peggio, mio marito invece è molto positivo e spera anche lui che il distacco si riorganizzi in fretta. Spero con tutto il cuore di poter abbracciare questo fagiolino a luglio ♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io nelle prime settimane ho scoperto un distacco amniocoriale, ho preso subito il progesterone e sono stata a riposo. A me poi è rientrato in giro di 2 settimane. Spero che vada bene anche a te 🤞🏻Ora sono qui con la mia piccolina che ha due settimane 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione