Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza

Distanza ospedale

Ilenia, il 21 Giugno 2021 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 6

Mi stanno iniziando a venire tanti pensieri ..sono a 38 più 3 giorni praticamente l ospedale dista da casa mia circa 45 minuti .. mi chiedo quando arriverà il momento c'è la farò ad arriverà in tempo ? ..voi siete vicine ??

6 Risposte

Ultime attività da Stella Marina, il 30 Giugno 2021 alle 13:33
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono alla 36esima. Fino a qualche giorno fa sono stata fuori casa, in paese a circa 70km. Queste ultimo mese ho deciso di restare nella mia città, in cui ho l'ospedale vicino. So che ci sarà tempo e tutto ma è la prima gravidanza e l'idea di sapere di essere vicina all'ospedale mi fa stare tranquilla. Fai quello che senti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Stai tranquilla che ce la farai tranquillamente 😊 io ho avuto un travaglio e parto veloce, in totale tra inizio delle contrazioni forti (non ho mai avuto prodromi o contrazioni leggere) e la nascita di mia figlia sono passate solo 3 ore e mezza. Se avrai la stessa mia fortuna (come ti auguro) ce la farai cmq 😉👍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! È molto difficile che travaglio e parto durino 45 minuti in totale 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ce la fai.. Purtroppo non è tutto così rapido come vorremmo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, quello dove ho partorito io era a mezz’ora di strada, ovviamente in condizioni normali, con il traffico delle 18 ci si mette di più… per fortuna mi si sono rotte le acque di notte e quindi siamo arrivati tranquillamente! Nel caso fosse capitato in un altro momento avevamo comunque un piano B 😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sono sicura che ce la farai! Tra l'inizio delle contrazioni o la rottura delle acque fino al momento del parto di solito passano ore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione