Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Distinzione bomboniere

Carla, il 11 Giugno 2021 alle 10:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Buongiorno a tutte 馃槉 Abbiamo pensato di fare una tipologia di bomboniera artigianale pi霉 pregiata per chi parteciper脿 al matrimonio, e la consegneremo a fine serata, come di consuetudine. Invece, per i colleghi, conoscenti che non sono stati invitati o che non potranno prendere parte al matrimonio,...
Buongiorno a tutte 馃槉
Abbiamo pensato di fare una tipologia di bomboniera artigianale pi霉 pregiata per chi parteciper脿 al matrimonio, e la consegneremo a fine serata, come di consuetudine. Invece, per i colleghi, conoscenti che non sono stati invitati o che non potranno prendere parte al matrimonio, pensavamo di fare un'altra tipologia di bomboniera pi霉 semplice (e meno dispendiosa). Che ne pensate? Chi di voi ha scelto di fare cos矛?

55 Risposte

  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 馃槉
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho fatta uguale per tutti perch茅 non so chi parteciper脿, chi avr貌 modo di vedere, e avevo paura che mi rimanessero, come 猫 successo per la mia laurea. Anche perch茅 ogni bomboniera costa un po', essendo fatta a mano...
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non male come idea... solo un sacchettino di confetti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di fare cos矛 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bologna
    Foffy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Abbiamo preso scatoline porta confetti per tutti, agli invitati daremo anche un'altra scatola contenente un pensierino Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi. Abbiamo fatto una prima di bomboniera per gli invitati, abbastanza alta come prezzo, ma molto molto molto bella e raffinata. Poi abbiamo fatto delle seconde di bomboniera per i non invitati ad un prezzo molto pi霉 accessibile rispetto alla prima. Ed infine faremo dei sacchettini con confetti e qualche oggettino, non so ancora esattamente per cosa opteremo , per un gessetti o qualcosa all'uncinetto da dare ai conoscenti pi霉 lontani o ai colleghi di lavoro (i miei sono pi霉 di 20).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!!!!

    Noi faremo lo stesso..

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cosa consiste la bomboniera artigianale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per chi non abbiamo invitato al matrimonio faremo semplicemente il sacchettino con i confetti, ma credo dipenda anche dalle tradizioni locali. 馃槉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi anon amiamo in generale le bomboniere e quindi abbiamo deciso di far confezionare dei sacchettini con all'interno i confetti da distribuire agli invitati .... la differenza sar脿 che quelli che distribuiremo alla fine della festa hanno le nostre iniziali ricamate, mentre quelli consegnati a colleghi, etc non hanno le lettere e sono completamente bianchi ...

    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi alla fine ci ritroviamo con ben tre tipi di bomboniere diverse!

    1) Vasetto piccolo di vetro con i confetti per i conoscenti che fanno un piccolo pensiero

    2) Vasetto di vetro pi霉 grande con confetti e caramelle vintage per gli amici che non saranno invitati al matrimonio ma che in origine avevamo previsto di invitare

    3)Vasetto come n. 2 ma con aggiunta di una paletta per torte per i parenti stretti che saranno invitati al matrimonio

    Il tutto composto e confezionato totalmente dalla sottoscritta con enorme spreco di tempo e denaro, ma con molto amore.

    In realt脿 originariamente erano previste solo le opzioni 1 e 2, poi con l'idea di fare un matrimonio intimo abbiamo scelto di fare delle bomboniere pi霉 ricche per chi sar脿 presente.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perch茅 no 猫 un pensiero molto carino 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 una bella idea.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 猫 anche per chi partecipa! Per i parenti invece abbiamo fatto un'altra cosa!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 馃檪 noi abbiamo fatto la bomboniera per chi abbiamo invitato o per chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto, mentre per i conoscenti (come i colleghi) abbiamo fatto un sacchettino con i confetti e una calamita piccolina 鉂わ笍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea! Io penso di fare la stessa bomboniera per tutti pi霉 per questioni di comodit脿 che di altro, ma mi sembra molto saggia la tua idea! 馃槏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al massimo dar貌 un sacchettino di confetti. Le bomboniere le far貌 per chi ci sar脿 al matrimonio e per gli altri confetti e basta

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto tutto uguale per tutti quindi...馃槉
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia la cosa migliore da tutti i punti di vista!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per chi non partecipa al matrimonio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei sacchettini con i confetti tutti uguali sia per chi partecipa che per chi no. Cos矛 non facciamo differenze ed 猫 molto pi霉 easy.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta! Sacchettino porta confetti per chi non viene al matrimonio e scatola di velluto con confetti particolari per i partecipanti
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ottima idea! Noi abbiamo fatto delle scatoline porta confetti sempre tema matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione