Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mocha
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Ditemi che mi sto sbagliando!! Aiuto :(

Mocha, il 7 Gennaio 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 63

Buongiorno a tutte, questa mattina 13PO il test confidelle mi dava ancora questa linea flebile. Speravo che con i giorni diventasse sempre più marcata e invece...Ho il morale a terra. Stick ovulazione Negativo, Stick Gravidanza BIANCO LATTE e confidelle flebile...Se non arrivassi da una biochimica...

Buongiorno a tutte, questa mattina 13PO il test confidelle mi dava ancora questa linea flebile. Speravo che con i giorni diventasse sempre più marcata e invece...Ho il morale a terra. Stick ovulazione Negativo, Stick Gravidanza BIANCO LATTE e confidelle flebile...Se non arrivassi da una biochimica di due mesi fa, non mi preoccuperei tanto.. ma ho davvero paura si stia ripetendo tutto. Adesso prendo il progesterone, ho avuto tutti sintomi che mi hanno fatto bene sperare, ma oggi la tb è scesa da 39,9 a 36,5 g34.gif Sono davvero triste.... grazie a chi mi darà ascolto g34.gif

confidelle12_13POcfb_1295447.jpg


63 Risposte

  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La discesa della temperatura del 7 potrebbe benissimo far pensare all'impianto! E se hai avuto l'impianto il 7 le beta non potevano essere positive l'8. Impianto tardivo? Hai calcolato male l'ovulazione? Non saprei, ma io non perderei le speranze.. anzi!! E' un gran bel grafico

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi allego anche il grafico della TB

    Grafico tbDitemi che mi sto sbagliando!! Aiuto :( 1


    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah dimenticavo ieri TB 37,0 oggi TB 37,1.

    Non so più cosa pensare... non so se rassegnarmi o essere felice..

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AGGIORNAMENTI:
    8 gennaio - 14/16 PO (28PM)

    risultato delle beta:
    BETA HCG:INDOSABILE
    NOTA : La sensibilita' analitica del metodo e' 10 mUI/ml
    PROGESTERONE 11,54 (1^ trimestre: 11,22 - 90,00)

    10 Gennaio - 16/18PO (30 PM)

    Ieri fortissimi dolori da ciclo, ancora mutanda bianca.
    Ho sentito il gine e mi hadetto di continuare a prendere il progesterone.
    Altri sintomini, cervice altissima e morbidissima, perdite creamy bianche, qualche piccolo dolorino che sembra da ciclo ma ogni volta che corro in bagno senso di agnato ma niente ciclo. Seno ancora gonfio ma non dolorante/sensibile, pancia gonfia.
    Purtroppo sono DE COCCIO. Aspetto ancora 2 giorni e rifaccio il test.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mocha come va ? Novita ?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza, facci sapere
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! 🙏 facci sapere oggi come vanno le beta🤞❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo !!!🙏🙏🤞🤞👏👏
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che tesoro figurati! Ansi fammi sapere poi! Ti capisco benissimo❤ un abbraccio grande e in bocca la lupo!!
    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AGGIORNAMENTO:
    Ho appena chiamato.. mi ha detto di fare le Beta già domani mattina per capire come procedere vista la mia biochimica di due mesi fa..
    Ha confermato di continuare col progesterone e giovedì andrò in studio Smiley heart
    Non so perchè ma tra i vostri commenti e il gine mi sento super positiva Smiley heart

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Francy, mi sei stata molto d'aiuto! Smiley smile Spero di tornare domani con buone notizie Smiley smile

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok mi sembrava strano in effetti! Io ti consiglio di aspettare almeno domani mattina ma anche mercoledì per fare di nuovo un test! Nel frattempo lo so che non è facile aspettare e star tranquilli ma dobbiamo pensare che nulla dipende da noi. Se si tratta di nuovo di una biochimica non è colpa tua e sicuramente il tuo ginecologo ti consiglierà qualche esame più approfondito però intanto 💪🏻💪🏻 Facci sapere
    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Daniela Smiley heart con tutto il cuore!
    Spero di tornare domani con buone notizie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo senti il gine e cerca di star tranquilla e se puoi riposa...ti seguo e faccio il tifo x te🙏🤞💖
    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho provato a chiamare prima ma è in sala operatoria quindi riproverò nel pomeriggio..
    Spero davvero di aggiornarvi con buone notizie! Smiley heart grazie per il conforto Smiley smile


    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Daniela, mi sei di grande aiuto.. purtroppo si l'attesa è snervante e la paura è tanta..

    Per il momento aspetto il pomeriggio per sentire il gine e poi domani o dopo domani andrò a fare le beta.. sperando non mi dicano che sono troppo basse Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesci a sentire lui tanto meglio saprà sicuramente come consigliarti! Un abbraccio e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fossi in te aspetterei l effettivo ritardo ...io ho fatto 2 test della stessa marca il 3 e il 4 gennaio e la.linea non era più marcata dell altra...solo negli stick verdi ho visto la linea aumentare di colore ogni gg che passava dal 3 ad oggi..gli stick blu a me a giugno avevano segnato positivo 3 gg dopo del clearblue quindi...lo so che l attesa è lunga e snervante visto quello che hai passato ma prima del tempo non puoi avere linee marcate
    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sandra, grazie per la sicurezza che mi trasmetti.. ne ho proprio bisogno.
    I sintomi in questi giorni ci sono stati tutti, dalle nausee, al seno gonfio e sensibile, alle fitte all'inguine, all affaticamento alla sensibilità agli odori.. Spero davvero sia solo una questione di ormoni bassi.. Io volevo fare il clear blue digital domani ma ho paura che essendo così basso il valore domani mi dia negativo.. nel pomeriggio chiamerò il gine ma l'attesa è straziante Smiley sad

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo i calcoli, dovrebbero arrivare domani (14PO), oggi sono al 13PO e il primo stick positivo seppur flebile è del 12PO.

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Valentina Smiley smile
    Spero davvero sia solo una questione di ormone basso..

    domani per me è il 14 PO e vorrei fare il Clear blue.. comunque nel pomeriggio sento il gine per sapere anche lui cosa mi consiglia fare prima se le beta o il Clear blue.

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francy, ho sbagliato a scrivere.. la tb è passata da 36,96 a 36,55.

    Ho calcolato tutto questo mese grazie agli stick di ovulazione..

    la cosa strana è che il confidelle mi da una linea rosa visibile ad occhio nudo, mentre lo stick di gravidanza bianco latte.. pensavo avessero la stessa sensibilità 10ML...
    Dopo la biochimica avvenuta due mesi ha ho paura che succeda di nuovo nonostante il progesterone che sto prendendo..

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non ti far prendere dall'ansia. Potrebbe essere solo presto per una linea netta. Io ti consiglierei quello he mi consigliò la gine a me, domani mattina beta e dopodomani beta di nuovo. Così saprai 😊 io spero che questa volta sia un bimbo arcobaleno ❤ un abbraccio forte🤞🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego x che gg aspetti il ciclo??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La.tb cmq non è un buon segno..però le linee da foto non si notano quindi bene che si vedano senza problemi! Se domani sei a 15 io farei un clear blue digitale, se confidelle è positivo è solo che una cosa positiva! Se il clear blue da buone notizie, puoi sentire il ginecologo e veder come procede con le.beta! Dai incrocio le dita per te!!
    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daniela,

    grazie per avermi risposto.. come ho scritto, da brava stupidina ho sbagliato a scrivere. la TB è passata da 36,96 a 35,55. Probabilmente ho i valori bassi.. da stick sono certa che ho ovulato il 14PM (il giorno di Natale ahahah). Prendo già il progesterone a sostegno della fl dopo una biochimica avvenuta 2 mesi fa.. Sono un po' in ansia... Smiley sad

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, grazie per avermi risposto.. in realtà ho sbagliato a scrivere la TB è passata da 36,96 a 36,55. Non so se si percepisce bene dalla foto ma le linee sono rosa e visibili ad occhio nudo. Domani che sarebbe il 14PO vorrei fare il clear blue Digital e il 15 PO andare a fare le beta..

    tu cosa mi consigli? Grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ragazze, ho sbagliato a scrivere.. la TB è passata da 36,96 a 36,55.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace cara, la tb che scende non è un buon segno, ma come dice Francy magari era sfalsata la precedente.. Io ti direi taglia la testa al toro e fai le beta..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma sicura che non sia solo troppo presto?? Non sono esperta di temperatura
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la tb di 39.9 sicura fosse dovuta a quello e non ad altre tue condizioni magari influenza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione