Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone

Divani

Elena, il 25 Gennaio 2023 alle 10:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao gente. Avete esperienze con poltronesofà? A noi ha colpito il modello Albignano ma non costando poco riflettendoci su abbiamo letto in rete pareri discordanti su questo marchio. Avete acquistato da loro articoli in microfibra? Si sono deformati? Nei negozi di arredamento secondo voi troveremmo di meglio sia qualitivamente che economicamente?

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Gennaio 2023 alle 12:22
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena!
    Sembra molto carino dalle foto Smiley smile Noi abbiamo un divano IKEA quindi non saprei dirti della qualità!

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, il nostro divano è Poltrone e sofà, non mi ricordo il nome del modello ma ha lo schienale reclinabile ed è in microfibra, noi ci troviamo bene.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia zia aveva preso un divano da poltrone sofà e non l'aveva nemmeno pagato poco. Dopo un anno era tutto deformato quindi non mi sento di consigliarlo.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro divano ha un paio di anni, modello nibbio, è già in parte deformato e consumato, e considera che siamo 2 adulti che stanno sul divano un’ora la sera.. purtroppo la qualità nn è il massimo e se lo sono pure fatti pagare, 2500 euro circa, ma d’altronde di spendere 6/7 mila euro per un divano nn volevamo e ci teniamo questo..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo un divano poltronesofà preso nel 2015. A livello di qualità sicuramente non è il top ma a ora non abbiamo avuto problemi. In nostro è in tessuto, non in microfibra.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione