Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli

Divano chateau d'ax.. arrivato!

Roberta, il 5 Aprile 2013 alle 09:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Buongiorno ragazze! Voglio raccontarvi la mia esperienza con Chateau D'Ax.. Abbiamo ordinato il divano credo a Gennaio ( non ricordo più bene!) e avevamo stabilito come mese di consegna Aprile.. Avrei potuto stabilire anche maggio, ma poichè avevo letto commenti molto negativi sul web circa la puntualità dell'azienda, ho preferito anticiparmi, e sinceramente ero molto prevenuta. Con mia grande sorpresa il 2 Aprile m'hanno telefonata per avvisarmi che il 4 avrebbero consegnato il divano, e sono stati precisi anche sull'orario!

Inoltre il divano è stato consegnato dovutamente imballato e in perfette condizioni. Pensate che a casa ora ho solo il divano, i mobili ancora devono arrivare!! Ma il tutto dovrebbe concludersi per la settimana prossima!

Cmq tutto questo per dire che la mia esperienza con Chateau D'Ax è stata più che positiva.. Il divano tra l'altro è bellissimo!!

Ps. Mancano 85 giorni al SI! Smiley winking

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Luglio 2014 alle 16:53
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla, io sono più che soddisfatta dell'acquisto.. il mio non è di microfibra..però credo che si sempre meglio qualcosa di sfoderabile..Smiley winking

    • Rispondi
  • Tila
    Sposa Principiante Settembre 2014 Siracusa
    Tila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono in procinto dell'acquisto del divano e sono indecisissima. Come ti sei trovata con catheau d'ax?

    io ne vorrei prendere uno in microfibra, ma non è sfoderabile, e mi lascia perplessa il fattore pulizia...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri per la tua nuova casetta e curiosa come sono, attendo le foto del divanoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso non ce l'ho.. ma prossimamente la posterò!! Come mai la tua esperienza è stata negativa?? Ora sono curiosa.. Smiley smile

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto??Smiley smile io invece esperienza negativa con chateau d'ax, speriamo che si siano migliorati dopo tanti commenti negativiSmiley winking ps i divani sono ottimi anche se è stato negativo tutto il resto

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto!!!!!! dai il divano è importante, ci passerai tantissimo tempo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti una fotina del tuo bel divano...... buona continuazione!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, il divano è importante!!! Smiley laugh

    Chi ben comincia, è a metà dell'opera! Smiley winking

    Buona Continuazione!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere di esperienze positive ... per fortuna che nell'epoca in cui viviamo ci sono ancora professionisti e persone in grado di svolgere perfettamente il loro lavoro Smiley smile

    benissimo ... ora ti auguro che arrivi presto anche tutto il resto Smiley smile

    buona giornata

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contentissima per te....io l'ho preso da Dondi salotti e anche li superpuntuali!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione