Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2023 Perugia

Divano Mondo Convenienza

Ilaria, il 6 Dicembre 2020 alle 21:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao a tutte,
Ho visto il divano di Mondo Convenienza modella Elettra (mi sembra non sia in ecopelle ma tessuto).
Chi di voi ha avuto esperienze con questo divano o altri modelli di MC? Potete dirmi come vi trovate? Se sono comodi e se si rovinano facilmente?Grazie!!

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Maggio 2024 alle 23:37
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emma, noi avevamo girato un paio di posti x il divano... Prezzi folli!!!
    Alla fine siamo capitati a MC e ne abbiamo preso uno in ecopelle (che ci avevano sconsigliato perché l ecopelle si rovina facilmente). A distanza di 5 anni lo abbiamo cambiato perché infatti si stava parlando.
    Siamo cmq tornati a MC e ne abbiamo preso uno in tessuto lavabile! Non sfoderabile ma lavabile... Ovviamente non sono i divani di Poltronesofà, ma sono cmq comodi e belli.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Principiante Settembre 2024 Cosenza
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, proprio oggi siamo stati da MC per in divano w abbiamo visto il modello Loto e Arlette. Come vi trovate con i vostri divani? Conviene spendere dei soldi per un divano MC? Oltretutto nessun modello è sfoderabile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono osceni. Siamo andati in affitto e il proprietario ha preso un divano letto MC, imbarazzante. L’ha pagato qualcosa come 390€, è brutto come la fame e scomodo da morire. Scricchiola, le molle sono rigide, senti i glutei che piangono. Non è sfoderabile e uso teli e coperture per cercare di rovinarlo il meno possibile.
    Non è per niente profondo, infatti sono corsa ai ripari da Ikea comprando il mega pouf contenitore per stendere le gambe.
    Sostegno lombare pari a 0.Io da mondo convenienza non comprerei neanche se le robe classassero 1€. Cento milioni di volte meglio Ikea, che ho in altre case mie personali e che hanno anche suoceri e amici da anni, sia divani che mobilio, intonsi dopo uso decennale.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, noi abbiamo preso un divano letto con penisola da MC a luglio, pagato in saldo 360 circa, non ricordo con precisione, e sinceramente lo sto odiando Smiley xd non è sfoderabile, e ogni volta che ci sediamo le molle già scricchiolano, la seduta è stretta quindi non posso starmene spaparanzata come prima (a meno che uso la penisola, ma lo schienale è talmente dritto e rigido che anche lì non è comodissimo). insomma, l'avevamo preso per risparmiare (perchè a inizio 2022 abbiamo intenzione di cambiare casa e questa dobbiamo lasciarla arredata). non è in ecopelle perchè abbiamo dei gatti, avevamo un letto di MC in ecopelle qualche anno fa e con le loro unghie l'avevano ridotto a brandelli in poco tempo, ma se non hai animali l'ecopelle almeno è facile da pulire...

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so che modello fosse.. era il divano della mia vecchia casa in affitto...

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è di che.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio!
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se è sfoderabile, antimacchia ed è un tessuto resistente è meglio. Se vuoi dargli una rinfrescata puoi lavare tutto in lavatrice oppure puoi passare un panno umido in punti specifici (braccioli, retro, telaio ecc). Io il divano me lo sono fatto personalizzare, ho scelto io il tessuto dal campionario ed è costato 700 euro (divano a tre posti lungo 2,40 m).
    Valuta un po qualità e prezzo prima di effettuare l'acquisto.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho visto io è in microfibra..mi dicono non sia sfoderabile!


    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il modello Elettra?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il modello Elettra o un altro?
    Grazie
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia,
    Si si vede la foto! Grazie a te e tutte le altre ragazze che hanno commentato!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata malissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non capisco se fa vedere la foto oppure no

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco io mio divano di pelle di mondo convenienza, comprato 7 anni fa, già spellato da almeno tre anni. Giace sulla veranda in attesa di terminare la sua miserabile esistenza alla discarica , dato che ci siamo decisi a sostituirlo con uno nuovo, altra marca e in tessuto sfoderabile.
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al di la di dove vorrai prenderlo io ti consiglio un divano in tessuto lavabile, sfoderabile.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divano Mondo Convenienza 1
    Eccolo qua. Il mio divano in ecopelle di mondo convenienza. Ha 4 anni. L ho lavato sempre con latte detergente senza acqua. Ho pezzi di pelle per tutta casa. Quindi sono costretta a mettere una coperta sopra. Fortuna che tra poco lo cambio. Mai più. 700€ Buttati!!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello, non so se di qualità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il modello serena che è in ecopelle. Lo abbiamo da 3 anni e ci troviamo molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione