Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Ottobre 2021 Mantova

Divertirsi insieme - intrattenimento Mantova

Tania, il 11 Novembre 2020 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Divertirsi insieme - intrattenimento Mantova 1
Mi piacerebbe organizzare qualche attività per tenere lontana la noia che molto spesso accompagna i momenti successivi al pranzo nuziale, complice digestione e poca conoscenza tra gli invitati. Qualche idea da suggerirmi?

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Novembre 2020 alle 13:06
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania, come va?
    Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito 👇

Animazione Matrimoni Mantova

Proposte originali Mantova

Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento 👇

Consigli intrattenimento Mantova

Hai scelto il rito religioso o civile? Smiley heart

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora! Puoi fare quello che più ti piace 😉
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La caccia al tesoro l’avevamo considerata in effetti. Perché permette di coinvolgere anche i bimbi, poverini... ne abbiamo un po’
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cose tipo caccia al tesoro o quiz potrebbero andare?

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco. A me non piacciono gli intrattenitori. Mi fanno “villaggio turistico”. L’idea è quella di offrire l’opportunità di fare qualcosa che coinvolga anche noi sposi, non di tenere occupati gli invitati a caso
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’angolo foto mi piace. Lo spazio a Villa di Bagno non ci manca 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una specie di Trivial Pursuit. Figo!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, la musica è in cima alla lista. E quanto al covid abbiamo rimandato di un anno dopo che mi sono ammalata in primavera. Spero bene che ad ottobre 2021 potremo stare un pochino in pace!!! 😱
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella parte è prevista, ma siamo alla ricerca di qualcosa di originale. Il nostro è un matrimonio un po’ fuori da coro 😅😅
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio saggio. I tavoli li abbiamo studiati tutti proprio per evitare incidenti diplomatici. I nostri invitati sono per lo più persone giovani. Abbiamo la musica ma credo che molti ascolteranno ma non balleranno. Ci piacerebbe coinvolgerli con qualcosa di attivo ma non tedioso. Giusto per non passare il tempo coi bicchieri in mano e basta...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con buona musica e una persona che possa magari coinvolgere gli invitati facendo balli, due canzoni ecc..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io sono dell'idea che il miglior intrattenimento sia sempre la musica..quindi (covid e restrizioni permettendo purtroppo) io punterei tanto su musica, balli di gruppo, karaoke se gli invitati partecipano!
    Non mi piacciono molto i giochi ai matrimoni, poi però dipende anche molto dal tipo di invitati e dall'età media
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi considerare l'età degli invitati e i loro gusti. Se ci sono molti amici giovani a cui piace muoversi e giocare l'idea è carina, se sono per la maggior parte parenti o nuclei familiari completi penso si divertano di più a fare chiacchiere fra loro. L:importante è fare bene i tavoli mettendo insieme persone che possano socializzare... se gli invitati non stanno bene fra loro qualunque intrattenimento tu faccia non avrà gran risultato. È per questo che i matrimoni con pochi invitati di solito riescono meglio di quelli con tante persone
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato vuole organizzare un quizzettone con domande visualizzate su una TV collegata al PC e le risposte date dagli invitati tramite cellulare (sito web).

Penso che ci si diverta se le domande sono simpatiche e coinvolgenti!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da qnt spazio hai e dall'età degli invitati.. Se siete all'aperto potresti mettere qualche gioco a grandezza naturale, oppure potresti mettere angolo foto o qualche degustazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i matrimoni con giochi, attività ecc secondo me se c'è un buon intrattenimento musicale, tavoli divisi bene con i loro componenti il matrimonio sarà vincente, tutti si divertiranno senza la necessità di organizzare nulla di particolare o intrattenere a tutti i costi con giochi ecc.
    Però se questo è la vostra idea di matrimonio potreste sentire un'agenzia di intrattenimento specializzata in matrimoni, qui su matrimonio.com ce ne sono diverse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione