Buonasera a tutte! Mi sn messa a leggere il DL emanato il 16 maggio 2020 da oggi pibblicato in Gazzetta Ufficiale....gli assembramenti nei luoghi pubblici o aperti al pubblico sono vietati fino al 31 luglio 2020
Visualizza messaggio citato
Concordo, scritto da cani. Bisogna mettere insieme il puzzle di mille decreti diversi. Ma confermo che sia tutto vietato (assembramenti) con deroghe per certe situazioni e con distanziamenti
Si parla sempre di spettacoli aperti al pubblico (cinema, teatri ecc), le feste private non fanno riferimento a quel comma.
Quello di cui parli tu è il decreto del 16 maggio, se leggi il decreto del 17 maggio sono concessi dal 15 giugno spettacoli con 1000 persone se all’aperto e 200 persone al chiuso.. credo che la situazione è ancora poco definita..
GRAZIE MI HAI DATO UN’OTTIMA NOTIZIA Ora chi desidera annullare il matrimonio come me a luglio puó recuperare la caparra🥰🥰🥰
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi per il piano c non ne abbiamo parlato con il ristorante, è una cosa che ci siamo preparati noi se la situazione non dovesse migliorare così poi agli inizi di settembre rispostiamo di nuovo tutto non oltre il 16 aprile 2021 almeno manteniamo la data iniziale.. Se riusciremo a trovare una data per marzo va bene uguale, è veramente stancante guarda.. Mi preoccupano le mascherine e il ballo.. Perché per quanto riguarda il buffet lo avevamo già concordato di servirlo ai tavoli, essendo un ristorante molto grande alla fine potrei mettere più tavoli.. C'è tanta confusione e spero vivamente che le cose possano cambiare, qualcosa già si muove però non sto tranquilla cmq...
Infatti il problema è quello, ma il grande problema resta il distaziamento sociale. E questa misura andrà avanti mesi, penso. Io ho un piano b, direttamente al prossimo anno. Mi sono arresa troppa incertezza. Sperando che la situazione migliori sempre più e che il prossimo anno non ci siano queste restrizioni. ☘️🙏
Si maaaa i tavoli devono avere un distanziamento di 1 metro...quindi durante il ricevimento ognuno al proprio posto e nn si balla nn si festeggia?!?
In realtà si possono celebrare funzioni religiose...quindi anche i matrimoni...secondo me il problema rimane il ricevimento!
Pensavo ke si potessero iniziare a svolgere! 😭 comunque io da luglio a settembre. Volevo una data come piano c ma il parroco non vuole assolutamente impegnarmi una data 2021 😭
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È dal 7 marzo che sto male.. Il mio peggior incubo, che può essere il titolo di un film!
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A settembre se le cose non saranno cambiate sposteremo al 2021.. Sono stanca guarda.. A momenti sono felice in altri triste, che poi uno può anche dire se stai così perché non lo sposti direttamente??.. Semplice....e se ci saranno ancora limitazioni?... Ho una gran stanchezza mentale
Eh io ho a settembre il piano b perché già avrei dovuto sposarmi tra un mese...ho il piano c già opzionato ma il fatto è che la location vuole già la decisione ora!!!!😭😭😭😭
Il mio il b. Avremmo dovuto sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre..ho preparato anche un piano c.. Non oltre il 16 aprile 2021!!.. Non si capisce più niente.. Speriamo guarda.. Non ce la faccio più
Non si capisce niente! nel dpcm invece si parla di riaprire parchi tematici, concerti fino a 1000 persone già dal 15 giugno... quelli non sono assembramenti??
Bisogna vedere che cosa succederà nelle prossime settimane con la curva dei contagi 😪 al momento, giustamente, stanno andando cauti.