COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2021 Imperia

Divisa o no?

Alessandra, il 17 Maggio 2020 alle 17:35 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, parliamo di frivolezze e non pensiamo al Covid, per tutte le sposine di uomini in divisa, sono curiosa: il vostro FM la metterà o no? Dove vi sposerete? Estate o inverno? Noi a Imperia, cerimonia super intima in comune, con parenti stretti che arriveranno dalla Lombardia e dal Salento, per questo abbiamo dovuto spostare dal 1 giugno 2020 al 19 aprile 2021. Il mio FM lavora in Guardia Costiera, ha comprato pure un abito, ma ancora sta valutando ❤ un abbraccione virtuale a tutte

26 Risposte

Ultime attività da Merj, il 20 Maggio 2020 alle 15:00
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala

Mio marito ha indossato l'alta uniforme per la cerimonia e poi, prima di andare al ristorante per la festa, si è cambiato ed ha indossato il vestito da sposo Smiley love
    Ci siamo sposati in puglia a giugno 2019.
    è morto di caldo, poverino Smiley xd
    Ma ne è decisamente valsa la pena! Smiley love

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Mio marito era in divisa 🥰 gala nera dell’esercito Divisa o no? 1

• Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao cara, mio marito è un ufficiale dell’ Esercito e si è sposato in Gala! Abbiamo avuto anche il picchetto 🥰 è stato bellissimo ed emozionantissimo 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao cara noi ci sposeremo il prossimo anno a Palermo e lui indosserà la divisa e faremo anche il picchetto 🤗
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    Non riguarda me ma la divisa è particolarmente elegante. Mio fratello fa parte delle forze dell'ordine e spero che un domani lui la indossi 😍
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Il mio fm non è un uomo in divisa, ma io la adoro, la trovo affascinante. Secondo me, almeno per la cerimonia, sarebbe davvero bello averla. Eventualmente potrebbe cambiarsi per il ricevimento!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    Ciaoo il mio lui è carabiniere ed indosserà la divisa per il rito religioso in chiesa così da fare anche all'uscita il picchetto e per il ricevimento indosserà il classico vestito da sposo🥰 ci sposeremo il 1 ottobre 2022 in Campania
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Il mio fm si.. indosserà la divisa, ci sposeremo il 3 agosto 2021 in Puglia... è un ufficiale di marina..
    dovevamo sposarci quest’anno ma causa covid l’abbiamo rimandato...
    Ovviamente si farà il picchetto e dopo si cambierà al ristorante..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì, vero, è un'opzione pure questa, molto elegante 🌹
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala

Una cosa che ho visto fare, e' indossare la divisa per la cerimonia e l'abito classico da sposo per il ricevimento. La trovo una cosa molto elegante!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂 ottima idea ahahahahah
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao... il mio è un sommozzatore dei vigili del fuoco... loro non hanno divisa "civile" diciamo. Però potrebbe proporgli di mettere la muta da sub dei vigili del fuoco a luglio 😂😂😂😂🤦‍♀️🙆🏼‍♀️ scherzi a parte avrà l'abito normale classico
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    🤗😄🌹 i casi della vita
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    Siiiii ahahahah che coincidenza!!! Sisi lo conosce!! 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Sìsì, si conoscono, mi ha detto il mio fidanzato che lo conosce 😂 prova a dirgli se il cognome Venuti gli dice qualcosa, ogni tanto si sono anche sentiti per telefono quando era di guardia. Che coincidenza!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra! Io sono di sanremo e anche il mio fm lavora in guardia costiera!!! Magari si conoscono pure 😂 comunque noi abbiamo rimandato da ottobre a maggio 2021 e si sposerà in divisa... Immagino sia ancora quella invernale (non quella bianca per intenderci)... E poi penso prenderà un abito per il ricevimento! Non vedo l ora 😍
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    Ciao 😊
    Il mio Fm è nell'esercito e indosserà la divisa d'onore...
    Avremo circa 10 suoi colleghi che ci faranno il picchetto, dopo la cerimonia e le foto si cambierà d'abito un classico abito da sposo per il ricevimento...ci sposiamo in estate 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche a me non cambia nulla, infatti lui mi ha chiesto cosa preferisco, ma per me è uguale ❤ e poi non facciamo il picchetto, non abbiamo invitato colleghi. Se poi dovessimo fare anche la cerimonia in chiesa si vedrà
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    Il mio fm indosserà la grande uniforme dei Carabinieri per la cerimonia e le foto, poi per la festa abito normale.
    Ci sposiamo il 29 Maggio 2021.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Esatto, anche per noi, se avessimo fatto il picchetto, sarebbe stato un casotto!!😅 E a me sinceramente farlo o meno non mi cambia nulla!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Ah, dimenticavo: siamo entrambi toscani, di Carrara, ma ci sposeremo a Viareggio, con rito civile, in una location che è casa comunale e che si affaccia sulla spiaggia, la mitica spiaggia della Versilia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    La divisa la terrebbe solo in chiesa ,per il picchetto e per le foto. Al ristorante abito normale
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao! Noi siamo di Cagliari, speriamo di sposarci quest'estate, ma faremo matrimonio civile appena riaprono le regioni. Il mio fidanzato metterà la divisa, è Carabiniere e avremo anche il picchetto al matrimonio religioso, si cambierà dopo per il ricevimento 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo spostato dal 22 agosto al 19 aprile. Abitiamo in Piemonte ma ci sposeremo in Puglia. Il mio fm è carabiniere, io spero tanto nella divisa. È un po complicato perché non tutti sono disponibili a venire a fare il picchetto in altra regione, ma io ci spero 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao! Io futura moglie di un militare dell'esercito, che però quel giorno non indosserà la divisa! Ha detto "già porto la mimetica tutti i giorni, il giorno del matrimonio voglio il mio abito normale" 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io spero anche se fare solo il rito civile....che per quel occasiona la indossi...poi finito il rito si può anche cambiare... speriamo 🤞🤞🤞😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti