Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze

Dj ma quanto mi costi

Sara, il 7 Settembre 2015 alle 23:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ragazze ho una domanda da farvi , quanto avete speso e credete di spendere per la musica??io mi sono innamorata di 2 ragazzi sono molto particolari ...però mi chiedono 650€...è tanto??

28 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Settembre 2015 alle 14:19
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preciso tt la giornata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io alla location piano bar composto da tastierista sax e voce femminile più tassa Enpals 600 euro. In kiesa soprano e organo 200 euro
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 250 piu siae..
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 400€ In tutto
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci ha chiesto 300 euro piu la siae
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiesto 350 per tre ore, singolo dj, più 50 euro ad ora aggiuntiva. È molto bravo. ..cosa dite è troppo???
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Matera
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scenderemo 1600 euro Smiley sad dj due cantanti l animatrice e i musicisti per il rito all aperto...un po caro vero?xo lavorano benissimo e non abbiamo esitato a sceglierlo..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevamo il classico pianobar e nemmeno solo dj, è stato il prezzo migliore che abbiamo trovato per quello che cercavamo...per il pezzo con il sax non credo ci siano problemi, ma se vuoi stare tranquilla chiedi al sacerdote che celebrerà il matrimonio se gli va bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è comprensivo di SIAE che da luglio è aumentata un sacco, allora ti assicuro che il prezzo è buono, se invece è esclusa è un po' uno sproposito...

    Noi abbiamo avuto un preventivo di circa 300€ per il lavoro del deejay dall'apertura dell'aperitivo fino a fine festa, più la SIAE

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si =D mi sa che alla fine i prezzi si aggirano intorno a quella cifra

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 700 euro avremo 2 persone che suonano a pranzo e un gruppo per il rinfresco la sera. Nel gruppo sono 6 persone.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Dicembre 2017 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che un dj base ti chiede 150 euro (100+ 50 euro di agibilità, se è in regola ovviamente!) questo per le serate normali. Poi per le feste (capodanno etc etc etc) di solito alzano molto i prezzi sui 200/300 ...poi dipende da zona a zona... Conta che mantenere l'attrezzatura, l'agibilita' ( tanto per chiarire se denunci di prendere 60 euro la società musicale a cui sei iscritto te ne prende 40!)le canzoni acquistate costano (se non scaricate illegalmente!)... Quanto li farai suonare? ... I prezzi per i matrimoni vanno dai 200 ai 600... Poi , la qualità si paga, nel senso, che se prendi uno che al posto di mettere i dischi riproduce solo canzoni tipo stereo, ovvio che ti chiede anche solo 50 Smiley smile.... So che sono andata fuori tema, ma essendo una dj, pensavo ti Fosse utile sapere anche la versione dall'altra parte Smiley laugh ( ps questo post non è un attacco verso nessuno che abbia scelto un dj che costi meno di 600 euro, ci mancherebbe, era solo una spiegazione tecnica!)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1000,00€ per il gruppo in villa e 300,00€ per la chiesa,prezzo di cortesia perché li conosco
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 600€ per comune più ricevimento al ristorante dalla mattina alla sera
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io paga 800 euro x ilricevimento...un duo...e 400 euro per la chiesa organista è cantante... È tanto ma contando che un altro musicista mi ha chiesto 2300 euro solo x il ricevimento.. Mmi ritrovò soddisfatta....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il dj si è occupato solamente della musica in Villa perchè in chiesa ho lasciato l'organista (a cui ho dato 100 euro). Però il dj è rimasto dall'aperitivo alla fine del ricevimento.

    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ha chiesto quel prezzo..sono contenta temevo peggio leggendo qui sul forum
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, tanto !!anche io vorrei qualcosa x la chiesa ma mi domando se il mio dj suona anche il sax....posso fargli fare un pezzo col sax in chiesa???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500 € mi sembrano giusti...grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco ...ma x tutto il giorno????
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille , si mi sa che in fondo il prezzo è quello
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 500 per suonare in 2 la sera (dj) e credo siano tra i più economici dalle nostre parti...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 350€ per duo di vìolino e arpa per la cerimonia in chiesa e per il buffet e 710€ per un trio che ha accompagnato il ricevimento dal taglio della torta fino a fine serata, alternando esibizione live a dj set!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    750 tutto il giorno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1800,00 duo in chiesa, trio aperitivo e cena, dj x dopo cena
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io ho preso un dj però io lo faccio venire a metà pranzo mi ha fatto un ottimo prezzo solo 200 euro
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per 1 solo dj, ho speso 200. Ho pagato di più la SIAE ma questo è un altro capitolo.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sara.. io e il mio fm stiamo pagando in tutto 600 per la musica, è un duetto ma ci canteranno sia in chiesa che in sala e poi incluso c'è anche il dj perchè lui fa anche da dj, diciamo che penso che per tutto è un prezo ragionevole rispetto ai prezzi che sento in giro =D

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione