Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
Stefania, il 28 Marzo 2022 alle 11:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei grata, almeno mi schiarisco un po’ le idee 🥰
Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei grata, almeno mi schiarisco un po’ le idee 🥰

72 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, hai ragione 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band perché troviamo che sia un intrattenimento più completo ed elegante. In chiesa avremo voce, violino e piano, poi aperitivo con gruppo 5 elementi, cena con musica di sottofondo, taglio torta e apertura danze con nuovamente musica dal vivo e infine dj set (sempre curato da un componente della band che si fermerà fino a fine evento).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un dj
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il dj… in primis perché preferisco la musica riprodotta in originale e in più non mi piace molto essere vincolata al repertorio di una sola band 😅😅 in secondo luogo una band sarebbero stati più soldi da pagare oltre a più bocche da sfamare (volgarmente detto) 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere una soluzione. A noi ha convinto, ci sembrava un buon compromesso. La sera poi abbiamo avuto dj.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un DJ perché faccio un matrimonio con poche persone, non serve mettere chissà quale musica e con un DJ mi sentivo più a mio agio- E soprattutto per il budget

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un duo non sarebbe male, anch’io stavo pensando di mettere il dj solo la sera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un budget adatto la musica dal vivo è più bella. Noi avevamo un duo e poi dj la sera...per la band chiedevano più di 1000 euro che non volevamo davvero spendere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione