Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei grata, almeno mi schiarisco un po’ le idee 🥰
Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei grata, almeno mi schiarisco un po’ le idee 🥰
Noi abbiamo una combinazione dei due, avremo violino per la cerimonia, una prima parte di aperitivo con dj violino e sax, poi subentrerà anche la voce, filodiffusione per la cena, e poi la band tornerà per taglio torta e prima parte dell'open bar, per poi lasciare sul finale lo spazio al dj. Ci viene a costare un po' ma noi teniamo molto a questo aspetto quindi abbiamo deciso si puntarci tutto 🌝
Ciao☺ io ho scelto una ragazza che fa il Dj ,è molto brava 😉 siccome non voglio prendere una band ,alla fine ho deciso così, spero che sarà tt bello ! 🤞🤞😊 ( in più si risparmia anche ) poi ogni unu ....😉
Mi ha mozzato la risposta... Alla fine avremo un duo che farà dall'aperitivo a dopo il taglio della torta, hanno basi e chitarra acustica, e possono farci le canzone che vogliamo. Il costo non saprei però perché ce lo regala mio zio
Una band costa decisamente di più di un dj. A noi per 4 musicisti, dopo cena escluso che dovevamo prendere un dj a 200 euro, han chiesto 2800 euro. Abbiamo rinunciato. Per un dj ci han detto cifre anche sui 750da aperitivo in poi. Alla fine avremo un duo che fara
Noi abbiamo scelto un dj che fa musica dal vivo 🙂❤️ Lui canta , e sarà accompagnato da sax , violino e animatrice per far divertire i più piccolini . In questo modo non rischieremo di annoiare gli invitati ( no giochi stupidi , lanci giarrettiere ecc ) mantenendo la massima eleganza ❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie Stefania! Per noi la musica è molto importante, quindi abbiamo deciso di destinare un budget superiore a questo e di tagliare da qualche altra parte… sperando che la scelta piaccia anche ai nostri invitati 😅
Noi stiamo pensando eventualmente al dj con una cantante con voce dal vivo, in modo da avere una musica di sottofondo e il dj quando ci sarà il momento del ballo scatenato insieme agli invitati 😁
Bene 🥰🥰 l’importante è che piaccia a voi 🥰🥰
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo scelto una band perché adoriamo la musica dal vivo, ma ci saranno alcuni momenti (rito e pranzo) in cui la musica sarà messa in sottofondo da un dispositivo (se ne occuperanno comunque i ragazzi della band).
Sisi anch’io, pensavo alla band perché comunque mi piace l’idea della musica dal vivo però per i nostri gusti penso un dj sia meglio 🥰