Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Dj o gruppo con tromba e violino?

Rosy, il 7 Settembre 2019 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze voi cosa farete o cosa avete fatto per la sala? Un dj o un gruppo che suonano violino tromba...io vedo più allegro un dj..tanti mi dicono che il dj non anima più di tanto...voi cosa ne pensate?

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Settembre 2019 alle 20:48
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente noi abbiamo scelto una band con 5 componenti : dj voce maschile e voce femminile violino e tromba
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato una band coinvolgente, potevano farmi anche la parte danzante ma a mezzanotte dobbiamo entrare dentro, così per non spostare tutto abbiamo preso anche l'opzione dj (uno dei musicisti si trasforma in dj) e sarà accompagnato dal saxista sui pezzi più house, tipo save me o destination calabria. Attenta ai dj che spesso non coinvolgono, stanno lì e fissano mixer e paitti del resto quello è il loro lavoro (come in discoteca e mi è capitato a più matrimoni), ti serve più un one-man show, non un dj puro e semplice, qualcuno che coinvolga.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un quartetto d'archi che suonerà durante la cerimonia. Poi, durante l'aperitivo e la cena, si intervallera' con il dj. Alle 23 gli archi andranno via e rimarrà solo il dj
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è vero che dopo il taglio della torta le band vanno via? A me più di una ha detto così...poi se si vuole ballare ancora serve un dj
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo una band molto coinvolgente e divertente, sono 7 componenti con violinista e cantante internazionake
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band, in cui ci sono diversi elementi e insieme a loro ci sarà anche il Dj in caso di evenienza
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un dj che fa anche live.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dj
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che il dj potrebbe impostare una playlist e lasciarti quella per la sala (una musica di sottofondo) la tromba la vedo un pò esagerata tenendo conto che in sala solitamente c'è conversazione attiva.

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il Dj lo vedo più per la sera per il post festa, poi dipende anche dall'età media degli invitati, sicuramente è adatto per i più giovani. Noi in sala avremo piano e voce mentre al buffet il sax e alla torta il violino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione